martedì 13 dicembre 2016

Review Piastra Libellula SweetLiss

Per sfoggiare ogni giorno una piega perfetta, quasi come fatta dall'hairstylist di fiducia, occorrono prima di tutti i prodotti giusti, quali shampoo e balsamo dalla formulazione nutriente, un prodotto per nutrire a fondo le punte e proteggerle dallo stress della stiratura, phon e spazzola di buona qualità oppure una piastra libellula SweetLiss




SweetLiss che letteralmente si traduce con liscia dolcemente, è una piastra per capelli a forma di libellula, estremamente facile da utilizzare e dal design elegante e professionale.

Partendo dall'unpacking la piastra è adagiata su un cuscino sagomato, all'interno di una confezione in robusto cartoncino nero lucido. Sulla scatola sono stampati in caratteri moderni ed accattivanti il nome della piastra, il logo della libellula e lo slogan "Nothing compares to you" (nulla si può paragonare a te).


All'interno della confezione troviamo anche un manuale in lingua francese, inglese e spagnola con le caratteristiche salienti dei prodotti di punta di Xculpter, ovvero la piastra Sweetliss e l'asciugacapelli Xity & Wild e una custodia in tessuto similvelluto con chiusura a coulisse dove riporre la piastra a fine utilizzo, in modo da preservarla da polvere e sporcizia.






Le lamelle della piastra di colore dorato sono anodizzate, quindi stirano i capelli delicatamente e li rendono piu' luminosi, scivolando facilmente su ogni tipo di capello e su tutte le lunghezze.

Le lamelle hanno un'altissima resistenza al calore ed estremità arrotondate che permetteranno di creare ricci e onde perfette.   

La piastra incorpora un pettine che permette di distribuire i capelli in uguale misura sulla superficie della piastra e che in un unico gesto liscerà e pettinerà la nostra chioma ribelle.





La piastra si scalda in pochi secondi ed ha un sistema di regolazione interna automatica del calore in funzione del tipo di capelli; ha una linea abbastanza affusolata che permette di stirare i capelli direttamente dalla radice, quindi adatta anche per capelli corti.



Ha un esclusivo design a X, che evita che la ciocca scivoli lungo il manico e la mantiene ben ferma tra le lamelle. Il fusto è leggero, l'impugnatura pratica ed ergonomica è rivestita da un inserto in plastica trasparente con finish pitonato, che da un tocco di classe e protegge le mani da eventuali scottature.

In dotazione anche un coprilamelle che permette di riporre la piastra in modo ordinato e compatto dopo l'utilizzo.



Il cavo di alimentazione è piuttosto ampio e ci garantisce ottima libertà di movimento. 

Il voltaggio universale ci permette di utilizzarla anche in viaggio. 


Alcune tips per l'utilizzo:

Prima di utilizzare la piastra dobbiamo assicurarci che i capelli siano ben asciutti, vanno spazzolati e districati con delicatezza, poiché il pettine integrato ha la funzione di accompagnare lo styling della ciocca.

La piastra si utilizza facendola scivolare dalla nuca verso le punte e non si deve passare più volte sulla stessa ciocca, quanto piuttosto scendere lentamente (circa 5 secondi) in modo che la stiratura o la piega siano impeccabili già alla prima passata.

Il pettine integrato deve essere rivolto verso l'esterno quando utilizziamo la piastra e va fatto scivolare verso il basso per lisciare, mentre ruotato più volte lentamente su sé stesso per creare morbidi boccoli e onde.

Ed ecco i miei capelli indisciplinati e crespi prima della piastra.






E li ritrovo domati, brillanti e morbidissimi.






Potete acquistare SweetLiss comodamente su Amazon a questo link.

Per ogni ulteriore info visitate il sito Xculpter




1 commento:

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...