lunedì 5 dicembre 2016

La casa risplende con i prodotti Marka

Presto moltissima attenzione all'acquisto dei detergenti, perché grazie alla loro capacità di rimuovere lo sporco dalle superfici, contribuiscono notevolmente al mantenimento di una buona igiene personale, riducono la presenza di germi e mantengono in buono stato abiti, lenzuola, mobili e suppellettili, rendendo la casa più accogliente e gradevole. 

Per questo mi affido alla competenza ed esperienza di Mk Srl, leader nel settore della detergenza professionale da più di 50 anni. 



Mk Srl produce 5 linee di prodotti professionali con logo Marka, per rispondere a tutte le esigenze di pulizia:
Il professionista dei pavimenti, una gamma di soluzioni complete per amanti del parquet o appassionati di pavimenti moderni;


Il professionista della cucina, una linea esclusiva di prodotti professionali ad elevata efficacia a forte azione sgrassante contro sporco e unto;

 

Il professionista del bucato che riaccende i colori, sbianca i tessuti, protegge il bucato delicato con profumazioni persistenti anche dopo il passaggio in asciugatrice;



Il professionista dalla casa, con prodotti specifici per tutte le esigenze di pulizia, dai pulitori per vetri e cristalli a quelli per il legno; dal detergente per motor lcd al deodorante per ambienti, dallo smacchiatore per tessuti allo sgrassatore igienizzante.

  
Il professionista del bagno con prodotti per la pulizia quotidiana e profonda che rispettano le superfici.



Quali sono i plus di questo brand?

Formulazioni innovative, con concentrazioni superiori al 50% rispetto ai prodotti tradizionali;
Profumazioni moderne, coinvolgenti e a lunga persistenza;
Flaconi ergonomici e pratici con tappo salva bimbo e trigger di sicurezza;
Tappo dosatore per misurare la giusta quantità di utilizzo ed evitare gli sprechi;
Flaconi colorati e distintivi per linea;
Made in italy 100%



Noi di Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei abbiamo potuto testare una generosa gamma di prodotti Marka.



Della linea pavimenti abbiamo avuto modo di provare Fantalindo e Stralindo, detergenti neutri che puliscono a fondo tutti i tipi di pavimenti, anche i più delicati senza lasciare aloni.


Non necessitano di risciacquo e grazie alla loro particolare formula garantiscono una profumazione persistente, assicurando ogni giorno il piacere di una casa profumata per ore. Asciugano molto rapidamente e sono prodotti di qualità professionale.

I flaconi della linea pavimenti sono riconoscibili dal flacone di colore arancione fluo, sono dotati di un pratico dosatore graduato, le etichette sono chiare e dalla grafica moderna ed accattivante. Stralindo ha una profumazione fiorita e delicata a base di fiori del deserto, mentre Fantalindo ha un profumo più fresco e vivace a base di fiori d'arancio.


Della linea cucina abbiamo testato Bomba e Goccia, che si presentano in pratici flaconi color fucsia compatti e salvaspazio.

Goccia è un deghiacciante specifico per sbrinare frigo, freezer e superfici ghiacciate. La sua speciale formula con azione detergente ed igienizzante accellera il processo di sbrinamento, facilitando la rimozione del ghiaccio. Può essere utilizzato anche per sbrinare vetri, parabrezza, serrature, ecc.



Bomba è un detersivo liquido concentrato neutro per il lavaggio manuale di piatti e stoviglie. Elimina le incrostazioni più ostinate e ogni traccia di unto già dalla prima passata. Stoviglie brillanti e tutto il potere sgrassante in una pratica confezione salva spazio. Bomba ha un pratico dosatore e un delicato profumo di limone.

 

Della linea bucato ho apprezzato l'efficacia ed il profumo di Carosello e Soffio.



Prodotti in flaconi dal colore verde, robusti ed ergonomici, hanno un pratico dosatore graduato ed etichette chiare e vivaci.




Carosello è un detersivo liquido per capi bianchi e colorati, da utilizzare sia a mano che in lavatrice. Deterge e profuma a lungo tutto il bucato ed è efficace anche a freddo, rimuovendo lo sporco e le macchie più persistenti. Grazie alla sua formula innovativa antitrasferimento colore e antipilling, impedisce ai colori, rilasciati durante il lavaggio, di ridepositarsi sui capi e riduce la formazione di pelucchi e pallini dai tessuti. Ogni flacone contiene un litro di prodotto, utile per 17 lavaggi.



Soffio è l'ammorbidente profumato che dona al bucato morbidezza e volume. La sua particolare formulazione facilita la stiratura e riduce l'elettricità statica dei tessuti aiutando a stabilire le condizioni ottimali di Ph. Rinnova spugne e capi disidratati impedendo il deposito di calcare che irrigidisce le fibre. La particolare profumazione neutra e persistente neutralizza gli odori e resiste all'asciugatrice lasciando i capi morbidi e profumati.




I prodotti della linea casa sono contenuti in flaconi viola; noi siamo stati rapiti dai profumi inebrianti dei deodoranti per ambienti Sinfonia e Fantasia.

Si tratta di deodoranti per ambienti a base acquosa e con una profumazione persistente. Erogati anche sulle superfici in tessuto, non ungono e non macchiano e durano fino a 24
ore.
Fantasia ha una profumazione floreale mentre Sinfonia ha una fragranza fruttata ed entrambi renderanno la nostra casa più accogliente e gradevole.


Della linea bagno abbiamo testato altre due ottime referenze Marka: Splendido e Blanco.

 
Questa volta i flaconi sono prevalentemente di colore blu ed hanno la stessa robustezza e praticità d'uso degli altri prodotti Marka.

Blanco è un detergente igienizzante in gel per la pulizia del wc a triplice azione: sbiancante, igienizzante ed anticalcare.


La sua formula garantisce una perfetta pulizia eliminando ogni traccia di incrostazioni e di calcare, lasciando il wc lucido e brillante. Il profumo è molto gradevole e persistente.


Splendido è un gel liquido con candeggina che pulisce a fondo tutte le superfici del bagno per un pulito igienizzato. Con una semplice passata rimuove sporco e calcare, prevenendone la formazione e lasciando le superfici bianche e brillanti. 


Tutti i prodotti Marka sono adatti ad un uso domestico e professionale; hanno particolare efficacia  ed efficienza grazie alla maggiore presenza di principi attivi e di materie prime di primissima qualità e profumazioni molto persistenti.

I prodotti Marka saranno a breve disponibili nei migliori punti vendita della GDO, quali iper Carrefour, soprattutto nel nord Italia; nell'attesa potete acquistarli in confezioni multiple su Amazon e da gennaio anche sullo shop online!





MK s.r.l. - Via C. Menotti, 77 - 20017 Rho (Mi)
Tel. + 39 02 935 04 187
Fax + 39 02 930 64 84

http://www.markacleaning.com/





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...