domenica 11 dicembre 2016

Con #Cheerz sorridi ogni giorno dell'anno!

Per questo Natale 2016, non voglio cadere nei soliti regali banali, noiosi ed impersonali, ma voglio regalare a parenti ed amici un sorriso che duri ogni giorno dell'anno.

Risultati immagini per cheerz logo
Per questo ancora una volta mi sono affidata a Cheerz, il migliore sito per stampare foto da smartphone, tablet e computer, come i poster che fanno la gioia di nonni e zii, i fotolibri per accontentare le maestre dei miei figli, i magneti da frigo che nel corso degli ultimi anni sono diventati un vero e proprio oggetto da collezione, o i calendari che costituiscono l'idea perfetta per un regalo e per augurare un buon anno.


 



Su Cheerz avevo già realizzato delle fantastiche calamite personalizzate (se volete vedere il mio precedente post cliccate qui), questa volta ho invece deciso di commissionare loro il calendario personalizzato 2017, facile, veloce, pratico e soprattutto economico!

Disponibile in diversi colori e in formato A4, questo foto calendario personalizzato è totalmente customizzabile online con le vostre foto digitali.

Questo calendario 2017 è stampato su carta fotografica di alta qualità utilizzando dei temi che potete scegliere secondo i vostri desideri. 


La copertina è in cartoncino rigido di colore bordeaux, quindi classica, elegante e personalizzabile con foto, colori e tema.

Nella prima pagina troviamo un collage in bianco e nero di tutti gli scatti che abbiamo selezionato per il calendario, mentre nella pagina successiva possiamo scegliere di stampare una frase o una dedica, in modo da renderlo ancora più unico per la persona che lo riceverà in dono.



 
 

A differenza dei calendari che si acquistano nei negozi fisici che sono in formato poster e ospitano una sola foto, il calendario Cheerz ospita moltissime foto, da una a quattro per ogni pagina.

Una volta selezionate le foto da aggiungere su ogni pagina, tramite il pratico configuratore online, potremo ritagliarle, centrarle o scegliere il formato rettangolare o tondo. 





Le pagine sono ampie e permettono di scrivere note ed appunti nelle date selezionate e in ogni pagina troveremo una simpatica annotazione a darci il benvenuto.

Cheerz include in ogni ordine alcuni gadget; nel mio pacco ho trovato una foto dello staff che mi augura un felice Cheerzmas e una renna stilizzata in cartoncino da appendere all'albero di Natale..ed è già festa!




La consegna è rapida (circa 5-6 giorni), le spese di spedizione contenute, il pagamento comodo e soprattutto sicuro. 

Ma le sorprese non sono finite qui!


Aggiungendo il codice sconto BUONEFESTE nel vostro carrello al momento del checkout, potrete beneficiare di uno speciale sconto del 15% su ordini di almeno 20 euro...affrettatevi il buono sarà valido fino al giorno di Natale!

Con l'app Cheerz disponibile su App Store e Google Play, potrete stampare le vostre foto anche dai vostri device mobili.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...