sabato 19 novembre 2016

Review coppia di dischi per bilanciere CAPITAL SPORTS IP3H 2.5

L'home fitness è un'alternativa valida ed economica alla palestra, in quanto ci permette di dedicare tempo alla cura del nostro corpo nella comodità di casa nostra.

Evitando i problemi di sovraffollamento e ahimé a volte di scarsa igiene delle sale fitness, senza doversi spostare da un posto ad un altro, tra una faccenda domestica e un'altra, fare ginnastica a tempo di musica, risparmiando anche tanti soldini è proprio il massimo!


Per allestire la mia palestra personale ho scelto pochi attrezzi che mi permetteranno di tonificare il corpo in pochi minuti al giorno come questa coppia di dischi per bilanciere Capital Sports IP3H




Il set è composto da due dischi di ferro da 2,5 kg l'uno per bilancieri da 30 mm.


Dimensione di ogni disco: circa 19 x 2 cm (ØxH)




 
Il trattamento di verniciatura a polvere a cui sono stati sottoposti, risulta molto resistente alle abrasioni e soprattutto li preserva dalla ruggine.

Sono adatti sia a bilancieri lunghi che corti e grazie alla presa Tri-Grip possono essere utilizzati anche senza bilanciere per gli esercizi a corpo libero; la verniciatura zigrinata facilita il contatto tra la mano e il peso garantendo un ottimo grip e scongiurando prese scivolose che possono causare danni a cose e persone. 
 
 


 
Ideali per il functional fitness e per il potenziamento muscolare di bicipiti, tricipiti, quadricipiti, deltoidi e pettorali. 
 



 
Io mi sono regalata qualche ora di benessere grazie a questo articolo CAPITAL SPORTS, che potete acquistare ad un prezzo ottimo su Amazon a questo link oppure sul sito di Electronic Star a questo link 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...