giovedì 17 novembre 2016

Review Auna MC-120 Impianto Stereo Hi-Fi compatto

Manca circa un mese a Natale e tra qualche giorno partirà ufficialmente la stressante corsa ai regali, che non conosce crisi!


Se siete a corto di idee e anche di soldini, oggi vi presento un'idea regalo moderna, compatta e soprattutto economica, come questo mini Hi-Fi Auna all-in-one








Disponibile nei colori panna, rosa e rosso, diventerà un complemento d'arredo stiloso per la camera dei ragazzi, darà un tocco di colore al vostro salotto, accompagnando le vostre attività con le note calde e suadenti del jazz, le vibrazioni accattivanti dei bassi dell'Hip-hop o le distorsioni della chitarra elettrica se siete amanti del rock.


Partendo dall'unpacking la confezione contiene:

Il mini Hi-Fi Auna MC-120
Due altoparlanti 
L'alimentatore 
Il telecomando con batteria a bottone compresa
Un pieghevole con le specifiche tecniche e le istruzioni in inglese e tedesco






Con il suo corpo sottile, montabile a parete, si adatta a qualsiasi ambiente ed esigenza. Se non è vostra intenzione appenderlo, l'Hi-Fi è comunque dotato di un supporto posteriore retraibile per poggiarlo con eleganza su qualsiasi piano o mensola.

I due altoparlanti si separano con facilità dal corpo centrale, sfilandoli verso l'alto. Anche questi sono montabili a parete e dotati di appoggio posteriore.

Le guide sulle quali scorrono le casse sono a scomparsa.  















Alle sorgenti classiche come la radio AM/FM in grado di memorizzare fino a 30 stazioni e il lettore CD integrato, che supporta anche i file MP3, si uniscono gli smartphone e le unità di memoria, che basterà collegare alla porta USB integrata.





Il mini Hi-Fi dispone inoltre di un ingresso AUX per la connessione di lettori MP3 e CD portatili o laptops e la presa per cuffie per l'ascolto privato.

Il pannello LCD retroilluminato in blu, indica chiaramente la sorgente audio selezionata.





Potremo selezionare le varie funzioni manualmente o sprofondati nella comodità del nostro letto o divano, avvalendoci del telecomando in dotazione.

 
 
Auna ha pensato anche ad una funzione di sveglia programmabile in modo personalizzato; l'orologio viene alimentato da due batterie AAA non incluse.

Il funzionamento è intuitivo ed elementare tanto che i miei figli se lo sono già accaparrato per la loro cameretta e secondo me sia per le sue dimensioni che per le sue performance è adatto soprattutto ad un pubblico giovane che si vuole avvicinare gradatamente al mondo della musica.

Potete acquistarlo su Amazon a questo link o direttamente sul sito Electronic Star a questo link


 




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...