mercoledì 16 novembre 2016

Fall Winter 2016 wish list - SheIn

Gelo e neve domineranno l'Europa nei prossimi giorni, le temperature sono in picchiata ed è quindi arrivato il momento di riassortire l'armadio con capi adeguatamente caldi e confortevoli.

Ecco la mia personale selezione SheIn di capi autunno-inverno 2016

Per essere glamour anche in un clima un po' rigido ho selezionato questo Maglione a costine in colore borgogna, semplice ma aderente quindi molto femminile e particolare su ogni outfit.






Per essere sempre al top questa blusa a collo alto a scacchi bianchi e neri. Abbinata ad una gonna in pelle nera o ad un leggings che faranno risaltare maggiormente le preziose maniche increspate.




Se siete freddolose come me non potrete non innamorarvi di questo pellicciotto ecologico degradé bianco e nero.


 



Mentre per un look più sbarazzino questo bomberino nero ideale in un outfit casual e giovane.



   
Oppure per un look grunge questo giubbotto in ecopelle



Ma felpe e maglioni sono i veri protagonisti della stagione fredda e io nella mia wish list personale ho già inserito questo sofficissimo maglione mohair con eleganti applicazioni floreali.





O per un look più sportivo questa felpa stampata con patch in stile militare. 


E che ve ne pare di questa felpa stampata? Io ho sempre sognato di essere la regina di picche!





Un capo più bello dell'altro su SheIn a prezzi davvero ottimi!

Approfittate di questi ricchi sconti, fino al 45%.


 



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...