lunedì 21 novembre 2016

Dillo con un Liquore!

Tra i regali di Natale più graditi dai nostri uomini di casa e non solo, ci sono i liquori, ideali per soddisfare i palati più esigenti, scaldare le giornate fredde ed anche il cuore.

Grazie a Liquorificio Italia potremo personalizzare le nostre confezioni e bottiglie, per renderle ancora più originali e gradite a chi le riceve. 


Liquorificio Italia è un'azienda artigiana a conduzione familiare che opera a Trieste nel campo dei liquori da 20 anni e la cui mission è quella di offrire servizi di imbottigliamento ad importanti aziende nel settore dei liquori. 



La forza del Liquorificio Italia risiede nell'offrire ai partner commerciali con cui collabora, le più varie soluzioni di imbottigliamento e packaging, puntando sempre all'eccellente qualità del prodotto finito.

L’esperienza e le competenze necessarie acquisite negli anni hanno dato all'azienda l'idea vincente di creare, al di là dell’imbottigliamento per conto terzi, una propria linea di liquori i cui punti di forza sono qualità, innovazione nel prodotto, design e appartenenza al nostro territorio, utilizzando ingredienti naturali e di prima qualità e proponendo liquori di ogni genere, anche di nuova concezione, in confezioni originali e ricercate.



Ecco alcuni esempi di liquori proposti:

- Liquori classici da dopo pasto (limoncello, amaro, ecc)
- Creme alla frutta o cioccolata a base di panna e latte
- Grappe, distillati, vodke
- Una linea di liquori interamente dedicata al territorio del FVG (Liquore al Terrano, Grappa Friulana Stravecchia, Liquore alla Pesca di Fiumicello, ecc)


Un prodotto che sicuramente contraddistingue la loro produzione sono le Mignon che consistono in 15 gusti diversi di liquori e creme confezionati in eleganti mignon. 

Vengono proposte sia in astucci da 5 mignon ciascuno (Mignon Collection) sia sfuse. Un simpatico omaggio da poter regalare ad amici, colleghi di lavoro o come souvenir della città.



Le etichette delle mignon, come anche quelle di altri formati, hanno la particolarità di essere personalizzabili. 

E' infatti possibile stampare sull'etichetta la frase che più ci è gradita, tanto che lo slogan di Liquorificio Italia è diventato "Dillo con un Liquore!".

Ed eccovi le mie mignon sia in versione sfusa che nella confezione da 5 bottigliette.




I due mignon sfusi contengono 5 ml di prodotto, sambuca e liquore al caffè, racchiusi in un'elegante bottiglietta che riporta sull'etichetta il logo del mio blog..cool vero?






La confezione da 5 mignon invece può essere composta con i liquori a noi più graditi.


La nostra mignon collection contiene i seguenti liquori sempre in formato da 5 ml: zabaiovo, caffè, melone, cioccolato e rum e pistacchio, ma potrete scegliere la migliore combinazione di liquori da regalare o da regalarvi direttamente sul sito, tra 15 gustosissime creme.


La loro composizione a base di panna le rende ancora più delicate e gradevoli al palato conferendo al prodotto quella viscosità naturale tipica del prodotto cremoso. 

Una confezione unica dal design innovativo ed originale, un'ottima idea regalo per sé o per gli amici a meno di 9 euro. In omaggio la personalizzazione dell'etichetta che potrete inviare all'indirizzo info@liquorit.it

Prima di spedire la merce, Liquorificio Italia invierà un'anteprima dell'etichetta con la vostra creazione.



Da poco più di un anno Liquorificio Italia ha aperto un punto vendita nel cuore di Trieste, in via Paolo Reti 1, dove troverete una vasta scelta dei loro prodotti, con la possibilità di assaggiarli gratuitamente.

Io che conosco già l'elevata qualità dei loro prodotti, preferisco acquistarli direttamente sull'eshop nella comodità della mia casa, con un minimo di ordine di soli € 30,00. 

La spedizione è rapida, precisa ed economica ed in soli 4-5 giorni potrete recapitare la vostra strenna natalizia ad amici e parenti facendo un gran figurone, ad un prezzo sicuramente interessante.

Per ogni ulteriore info visitate



 l'e-commerce  www.liquorit.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...