martedì 15 novembre 2016

#Cheerz, mate!

Manca poco più di un mese a Natale e siamo già tutti pronti sulla griglia di partenza per la consueta corsa ai regali.

Lo shopping natalizio è piacevole ma può rivelarsi un po' stressante, soprattutto se non si ha idea di cosa regalare oppure quando i regali da fare sono veramente tanti mentre i soldi a disposizione pochi!

I regali fotografici rappresentano da sempre un'ottima idea regalo, personalizzata ed anche economica ed io ho trovato tutto ciò che cercavo su Cheerz, il migliore sito per stampare foto da smartphone, tablet e computer, come i poster che fanno la gioia di nonni e zii, i fotolibri per accontentare le maestre dei vostri figli, o i magneti da frigo che nel corso degli ultimi anni sono diventati un vero e proprio oggetto da collezione.
 


Risultati immagini per cheerz logo
 
Le calamite personalizzate in particolare sono pratiche e decorative, utili anche per fissare messaggi al frigo, sugli armadietti o sull'auto, sono impermeabili all'acqua e una volta rimosse non lasciano residui né impronte.



Ideali anche come bomboniere di matrimoni, battesimi e nascite e, perché no, per attività pubblicitarie, perché a differenza del classico biglietto da visita o della foto dimenticata in un cassetto, sono sempre ben visibili e diventano veri e propri complementi d'arredo.


Potete creare le calamite in completa autonomia, selezionando le vostre foto dal pc, dallo smartphone o direttamente dai vostri social network preferiti; dopo averle caricate sul configuratore di Cheerz, potrete ruotarle, zoomarle, centrarle e applicare la sfumatura di colore desiderata.






Cheerz vi invierà il set di 9 calamite personalizzate in una deliziosa scatolina a scrigno, così potrete con un pizzico di fantasia confezionarle una ad una, in modo da preparare 9 piccoli graditi pensierini a soli € 12,00.






La consegna è rapida (circa 5-6 giorni), le spese di spedizione contenute, il pagamento comodo e soprattutto sicuro e all'interno del vostro pacchetto troverete anche simpatichi gadget tutti da scoprire!

Con l'app Cheerz disponibile su App Store e Google Play, potrete stampare le vostre foto anche dai vostri device mobili.




« Dite #Cheerz! »

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...