lunedì 17 ottobre 2016

Imballaggi 2000, oltre 4000 prodotti a magazzino con offerte imperdibili

Quando si ricevono pacchi male imballati o semi aperti, ciò è spesso da imputare all'incuranza dei corrieri durante il trasporto, ma anche ai materiali di scarsa qualità utilizzati per il confezionamento dei pacchi.

Quando devo, a mia volta, imballare e confezionare pacchi da spedire o anche sigillare scatole per stoccarle a lungo tempo in cantina, scelgo materiali di qualità premium e il mio punto di riferimento in questo caso è Imballaggi 2000.






Imballaggi 2000 Packaging Solutions nasce nel 2010 come brand e-commerce di B.F.M. Srl, azienda che da anni opera nel settore dell’imballaggio industriale e che grazie alla qualità e alla convenienza delle soluzioni offerte ai propri clienti è diventata punto di riferimento per le imprese di tutta Italia.


produtcons-banner.jpg


Imballaggi 2000 offre una vasta gamma di prodotti di qualità (circa 4000 referenze a magazzino); gli articoli sono personalizzabili ed a prezzi assolutamente convenienti.

scatole-banner.png

Imballaggi 2000 offre una vasta gamma di prodotti di qualità (circa 4000 referenze a magazzino), consegnabili in sole 24-48 ore dall'ordine; gli articoli sono personalizzabili ed a prezzi assolutamente convenienti.



Imballaggi 2000 propone ad esempio buste imbottite di diverse misure




  
Prodotti per ufficio di qualità a prezzi vantaggiosissimi




Nastri adesivi per uso domestico e professionale


 

Sacchetti per confezionare 



Nella linea pulizia Imballaggi 2000, offre una bella gamma di prodotti sia domestici che professionali come guanti monouso, lenzuolini medici, sacchi immondizia per la raccolta differenziata e una discreta e valida selezione di prodotti di detergenza.





Anche nella preparazione e conservazione dei nostri piatti, Imballaggi 2000 è un valido supporto e nella linea di imballaggi alimentari troveremo contenitori e teglie usa e getta, pratici ed igienici.

 

La navigazione sul sito è facile ed intuitiva, le offerte imperdibili, i metodi di pagamento vari e assolutamente sicuri, la consegna precisa, puntuale e soprattutto gratuita.

Per ogni altra info vi invito a visitare il sito

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...