domenica 30 ottobre 2016

Crescina Transdermic Isole Follicolari, trattamento ad uso topico per la crescita fisiologica dei capelli

Fino a qualche anno fa il periodo peggiore per i capelli era settembre, ma ora a seguito dei cambiamenti climatici e del prolungarsi delle alte temperature, è ottobre il momento più critico per le chiome, soprattutto dopo i danni provocati durante l'estate da sole e mare.

I miei capelli a fine estate si presentano puntualmente schiariti, stopposi con la tendenza a spezzarsi con facilità e, seppure il rallentamento del ciclo di vita fa parte del normale ciclo biologico del capello, è importante aiutare la rigenerazione capillare con prodotti e comportamenti ad hoc, per ridonare loro massima vitalità.


http://www.labosuisse.com/sites/all/themes/labo_theme/logo.png

Per contrastare il diradamento dei miei capelli, mi sono affidata alla competenza ed esperienza di Labo, dalla cui ricerca sulle isole follicolari, nasce un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico in fiale. 






Crescina Transdermic Isole Follicolari, è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico in fiale per la crescita fisiologica dei capelli con Tecnologia Transdermica grazie alla quale gli attivi possono penetrare nel sistema pilifero (follicoli singoli e isole follicolari) non solo tramite la via transfollicolare (apertura del follicolo) ma anche per via transdermica, attraverso gli strati cutanei del cuoio capelluto (epidermide e derma).



Gli attivi funzionali sono agevolati nella penetrazione sia dal loro basso peso molecolare che dalla presenza di enhancer o facilitatori, che ne coadiuvano la prestazione. 

Contiene il cuore di Crescina Ri-Crescita (Cisteina, Lisina, Glicoproteina) brevettato, che aiuta la crescita fisiologica dei capelli e il complesso HFSC (Stem-Engine: Hydrolized Rice Protein e Corosolic Acid). 

Contiene lo speciale complesso per le Isole Follicolari (Glycogen, Glutamil-amido-etil-indolo, Lupinus albus, Prolina, Estratto di Triticum vulgare + Glycine max + Scutellaria baicalensis) per aiutare i bulbi e i follicoli sia singoli sia specificamente quelli appartenenti alle isole follicolari, per favorirne lo sviluppo e la crescita. 

Contiene inoltre il nuovo complesso potenziatore di ri-crescita (Metionina, Sh-Polypeptide-3, Octapeptide-2) e gli enhancer (Pentylene Glycol, Decylene Glycol, Caprylil Glycol). 





Tutti gli attivi sono stati testati per la loro capacità di penetrazione transdermica tramite Celle di Franz.


Crescina Transdermic Isole Follicolari prevede formule specifiche per uomo e per donna, nei formati da 20 e 40 fiale (rispettivamente per un mese di trattamento e due mesi di trattamento) e nei seguenti dosaggi:

1700 - dosaggio indicato per gradi di diradamento iniziali                                                                          
1900 -  dosaggio indicato per gradi di diradamento medi                                                                              
2100 - dosaggio indicato per gradi di diradamento avanzati


Avendo problemi di normale diradamento iniziale, ho scelto di testare Crescina Transdermic Isole Follicolari 1700 Donna, nel formato da 20 fiale che copre un mese di trattamento.

La confezione comprende:

20 fiale da 3,5 ml cad.
2 rompifiale
2 dosatori con beccuccio




Per seguire correttamente il trattamento, dovremmo utilizzare una fiala al giorno per 5 giorni consecutivi e riprendendo dopo due giorni di pausa, come da schema inserito nella confezione.

Per scongiurare qualsiasi pericolo di tagli e abrasioni, andremo a rompere la singola fiala con il pratico rompifiala in plastica rigida, andremo poi ad inserire il dosatore con beccuccio sulla fiala aperta.





Il beccuccio dosatore è provvisto di un cappuccio che preserva il prodotto da polvere ed eventuali contaminazioni; tolto il cappuccio del dosatore, andremo ad applicare il preparato sul cuoio capelluto, riga per riga, insistendo sulle zone più diradate, facendo attenzione a non farlo colare sul viso.




Sarà opportuno praticare un leggero massaggio sul cuoio capelluto, per favorire la penetrazione del prodotto.

Il preparato ha un profumo medicamentoso che svanisce poco dopo l'applicazione; va applicato sui capelli asciutti, non unge e si assorbe ad effetto immediato.

Ho da poco terminato il primo mese di trattamento e, seppure avrò modo di raccogliere nei prossimi mesi i frutti che Crescina Transdermic Isole Follicolari ha piantato, sento i capelli più robusti, pieni e vigorosi.

Crescina Transdermic Isole Follicolari, è indicata nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche; non agisce sui bulbi e sui follicoli completamente atrofizzati. 

Potete cercare i punti vendita esclusivi Labo a questo link,  dove troverete sicuramente il trattamento Crescina più adatto a voi.



Labo international srl
P.zza Zanellato, 5
35131 Padova
Tel. +39 049 8078172

Labo è anche social..seguite il brand anche sulla pagina Facebook

 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle