martedì 18 ottobre 2016

Bottoli, snack generation

Gli spuntini spezza fame, ci aiutano a resistere alla tentazione di spiluccare cibi fuori pasto disordinati e poco salutari, evitano cali di rendimento psicofisici nell’arco della giornata e a volte integrano o completano i pasti principali.

Così sono contenta di mettere nello zaino dei miei figli uno snack piacevole e gustoso, ma che allo stesso tempo abbia poche calorie, un ottimo potere saziante e ingredienti sani e genuini, come i prodotti Bottoli, sinonimo della capacità di reinventare continuamente il pane, interpretando e anticipando i cambiamenti negli stili di vita, i gusti e le esigenze alimentari sempre più evolute dei consumatori.


Risultati immagini per logo bottoli

Bottoli nasce nel 1959 da Alcide Bottoli ed i figli Angelo e Luigi e fonda le sue radici nelle tradizioni di Mantova, una delle più importanti province italiane per vocazione gastronomica, dando al pane la forma giusta, perché ogni momento sia quello buono.

E oggi sulla tavola di Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei, è giunta questa golosa selezione di prodotti Bottoli.





Un classico della produzione Bottoli è la schiacciatina che in poche calorie, sazia, tiene a freno l'appetito e ti ricarica di sana energia, facendoti rimanere in forma.


Alimento ideale per la #snackgeneration, la schiacciatina è fragrante, leggera, croccante e gustosa come appena uscita dal forno. 

Tutti conosciamo la versione classica, alle olive, al rosmarino. 


Noi abbiamo gustato la varietà al gusto pizza, ideale da consumare con mozzarella di bufala, basilico
e una goccia di olio d'oliva extravergine. 





Senza aromi artificiali, senza grassi idrogenati, né grassi di origine animale, è la merenda ideale per l'intervallo a scuola dei ragazzi.



 

E per uno spuntino ricco di gusto, che riporta in tavola la rusticità e originalità di un tempo, c'è Schiacciatina di grano khorasan KAMUT®, da Agricoltura Biologica.





Grazie alle pratiche monoporzioni, rappresenta una consigliabile alternativa ai soliti snack, senza apportare eccessive calorie e senza appesantire...la scelta giusta per non farsi mai cogliere impreparati dalla fame, a scuola, al lavoro, nel tempo libero, in viaggio e per chi fa sport. 

 

 
Per un happy hour originale, un antipasto sfizioso o uno spuntino creativo, Bottoli propone la bruschetta, tostando il pane lentamente fino a farla diventare fragrante, friabile e con un sapore inconfondibile, con l'aggiunta di olio d'oliva che porta in dote il suo naturale aroma. 

 


Disponibili nei gusti rosmarino, pizza, olive, mediterranea e aglio e basilico.





Consumate da sole o in abbinamento ad altri alimenti, renderanno il vostro aperitivo ineguagliabile...una tira l'altra!

Noi le abbiamo gustate così..






E per chi oltre agli snack salati non può resistere ad un fine pasto godurioso e multisensoriale, Bottoli produce la sbrisolona, una delle eccellenze della tradizione mantovana.




Per gustarla non la si deve tagliare, ma spezzarla con le mani, così da originare tanti piccoli golosi pezzetti e briciole, dalle quali deriva il nome.

 




La Sbrisolona Bottoli è realizzata con ingredienti sani e genuini, è golosa e nutriente ricca di burro e mandorle che riempiranno il palato ed appagheranno i nostri sensi.


Viene servita come dessert, al naturale oppure "ammorbidita" con qualche goccia di grappa italiana o brandy invecchiato. 


Si accompagna perfettamente con vini dolci e caffè e per una colazione gustosa è ideale anche inzuppata nel latte caldo.

 


Trovate i prodotti Bottoli in vendita nei principali canali commerciali (GDO, Vending, Grossisti e Ho.Re.Ca.).


Bottoli è bontà, genuinità e tradizione.

 

Bottoli S.p.A. Industria Panificazione
Via Siena 18, 46100 Mantova, Italy
Tel. +39 0376 380452
Fax +39 0376 381697
e.mail: info@bottoli.com
www.bottoli.com


 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...