lunedì 10 ottobre 2016

A casa o in ufficio.. #NickySempreConTe

Tempo fa vi ho presentato alcune referenze Nicky, uno dei marchi leader mondiali nella produzione di carta per uso igienico e domestico, di produzione tutta italiana, a cura del Gruppo Sofidel.

Risultati immagini per nicky carta logo

Una ricchissima gamma di prodotti proposti, dai rotoli asciugatutto ai tovaglioli, dai fazzoletti alla carta igienica, che si arricchisce oggi di nuove referenze tutte da provare!





Nicky da ben 50 anni si prende cura della nostra pelle grazie alla carta igienica ed ai fazzoletti, prodotti unici e interamente ideati e realizzati in Italia.

Ma questa volta Nicky ci stupisce con due prodotti innovativi per altezza e lunghezza: La Maxi ed Elite La Grande.



La Maxi è la carta igienica tra le più lunghe sul mercato, superiore a tutti gli altri modelli Nicky mai prodotti e anche a molti dei suoi concorrenti. 





Vanta una lunghezza di ben 69 metri, grazie ai suoi 600 strappi in ogni rotolo, in confezioni compatte da 4 e 12 rotoli.

E finalmente i miei bambini non mi chiameranno più dal bagno che è finita la carta, grazie a questi rotoloni chilometrici!




E se oltre a grandi spessori volessimo anche rotoli dalla maxi altezza, ecco carta igienica Elite La Grande che con i suoi 12,1 cm di altezza, supera tutti i rotoli di carta igienica convenzionali che si fermano a 9,8 cm. 






Nicky Elite racchiude classicità, eleganza e alta qualità in un unico prodotto. 



La sua particolare trama con goffratura la rende morbidissima, mentre i tre veli garantiscono il massimo dell’assorbenza e della resistenza, offrendo il massimo comfort. 




Entrambi i prodotti sono stati dotati da Nicky della nuova apertura facilitata, che permette di aprire le confezioni in modo pratico e veloce. 




Un modo per non perdere tempo in tutti quei momenti in cui…non puoi proprio perdere tempo!

E grazie a Nicky la tavola si apparecchia in un lampo grazie alle tovagliette monouso È Pronto in Tavola, pratiche e igieniche da utilizzare ovunque e in ogni momento.




Le tovagliette a due veli si presentano in un pratico e compatto rotolone da 100 pezzi, da utilizzare a casa, a scuola, in ufficio.






Tovaglietta Nicky..l'ingrediente perfetto per ogni tuo pranzo.






Tutti i prodotti Nicky sono certificati dal marchio FSC®, un impegno all'utilizzo di materie prime provenienti da foreste gestite in maniera responsabile, per garantire prodotti performanti e dall'impatto ecologico sempre più ridotto.

Nicky è anche su Facebook una pagina che vuole essere un luogo di incontro, dialogo e relazione con numerose rubriche che puntano sull’ironia e l’engagement..unisciti alla community!



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...