venerdì 2 settembre 2016

Su Groupalia, la vida es chula con Desigual

Il brand Desigual nasce in Spagna nel 1984 dal suo creatore, il giovane svizzero Thomas Meyer, che da subito conquista il mercato con le sue stampe vivaci e le briose decorazioni effetto patchwork.

Il tratto distintivo della casa di moda catalana è dato dalle pennellate di colore che ritroviamo in capi ed accessori in texture, sfumature, pattern, stampe geometriche, fantasie floreali, mix tropicali, trame astratte.

La donna Desigual ama osare, giocare con l'abbigliamento e con i colori e creare outfit dal sapore gitano metropolitano e dal tocco vagamente hippie, ma il marchio è amato anche dalle donne in carriera che vogliono sdrammatizzare look troppo austeri, abbinando un classico tubino nero ai variopinti e multivitaminici accessori del brand.

Desigual produce articoli confortevoli, dalle rifiniture resistenti e dall'estetica vivace, in un melting pot di stili, colori e forme, che ha saputo conquistare e catturare il gusto femminile con la sua moda ribelle ed eccentrica.



 





Data l'esclusività dei suoi capi ed accessori Desigual è un brand per molti ma non per tutti, perché i prezzi proposti sul mercato spesso sono poco abbordabili.

Approfittando ancora una volta delle fantastiche offerte Groupalia ho potuto aggiudicarmi questa fantastica borsa modello Malta Desigual ad un prezzo imbattibile.



 


Mentre infatti il costo di questa borsa su molti portali si aggira intorno agli 80 euro, su Groupalia potrete acquistarla a soli € 39,90.

La borsa ci arriva ben imballata, avvolta in una busta di cellophane trasparente e protetta da spessori di cartoncino.




Malta Audrey, è una pratica borsa da portare a mano, grazie alle robuste maniglie, ma comprende anche un'elegante tracolla removibile con aggancio a moschettone.








 

Presenta dei ricami coloratissimi che spiccano su tutta la superficie nera e su un lato la scritta Yes, a sottolineare il carattere giocoso del brand e audace di chi la indossa.








L'esterno è in materiale sintetico con cuciture perfette e rifiniture impeccabili; all'interno la borsa è interamente foderata in tessuto viola e presenta due taschine aperte ed una chiusa da zip, abbastanza capiente da contenere portafoglio, chiavi, smartphone per averli subito a portata di mano.






La base è sostenuta da 4 piedini metallici, che la preservano da umidità e sporcizia.


 



La borsa misura: 29x22x10 cm

E' un classico modello a bauletto, trendy, portabile, non capientissimo, ideale per una tranquilla uscita pomeridiana o serale da abbinare con ogni stile dallo chic, all'elegante, al casual.







Su Groupalia sono disponibili diversi modelli di borse Desigual, per accontentare ogni vostra esigenza di gusto e stile a prezzi sicuramente convenienti.

Approfittate di questa offerta ancora solo per pochi giorni, perché Desigual è un'iniezione di buonumore da regalarsi e da regalare per colorare il noioso grigiore quotidiano.

La vida es chula e Groupalia è tutta un'altra vita.



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...