martedì 6 settembre 2016

Reviva Eau Micellaire by World of Beauty

L’acqua micellare a differenza di altre soluzioni per detergere la pelle, pulisce in profondità senza intaccare la barriera idro-lipidica del derma, utile a proteggerci dalle aggressioni esterne.

Multitasking e facile da usare, in un solo gesto garantisce pulizia accurata, regalando alla pelle un velo di freschezza e, ultimo ma non ultimo, non necessita di risciacquo ed è quindi ideale per la donna che ama prendersi cura del proprio viso in modo adeguato e soprattutto in poco tempo.

Tra le acque micellari che ho avuto modo di provare recentemente, mi sento di consigliarvi sicuramente l'Eau Micellaire Reviva di World of Beauty uno dei brand che da anni ospito con piacere sul mio blog e che non finisce mai di stupirmi con i suoi prodotti efficaci e innovativi.


 

Reviva Eau Micellaire Bio è a base di estratto floreale di Ulex Mediterraneo ed Estratto di Legno di Panama, che è noto per il suo potere detergente non aggressivo.





L'acqua micellare rimuove ogni traccia di trucco e impurità donando freschezza, tono e vitalità.


 


Il flacone contiene 200 ml di prodotto ma basta versarne poche gocce grazie al pratico erogatore a beccuccio su un batuffolo di cotone, per rimuovere anche il make up waterproof in una sola passata.


 

Anche questa volta il packaging di World of Beauty non delude, il flacone è in plastica trasparente, impreziosito da una fascetta dorata con impresso il logo del brand.

La soluzione è di colore giallognolo e ha un odore delicato che svanisce poco dopo l'applicazione.

Se si usa l’acqua micellare solo per pulire, detergere ed idratare la pelle del viso è sufficiente utilizzare un solo dischetto di cotone per tutto il viso, mentre se la si usa come struccante, è opportuno cambiare il dischetto di cotone per ogni zona del viso occhi, labbra, lato destro e sinistro del viso. 



Per un effetto tonificante e decongestionante, potete conservarla in frigorifero nei mesi più caldi, in modo da rinfrescare la pelle in modo efficace.

L'acqua micellare si può utilizzare sia al mattino che alla sera e dopo il suo uso si può procedere all'applicazione della nostra abituale crema idratante.




Un nuovo grande successo World of Beauty, da promuovere a pieni voti.

 




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...