martedì 20 settembre 2016

Review tappetino da yoga e fitness Songmics FYG51H

L'home fitness è un'alternativa valida ed economica alla palestra, in quanto ci permette di dedicare tempo alla cura del nostro corpo nella comodità di casa nostra.

Nelle sale fitness c'è spesso sovraffollamento e ahimé a volte scarsa igiene, mentre a casa con la comodità di non doversi spostare da un posto ad un altro e ottimizzando i tempi tra una faccenda domestica e un'altra, fare ginnastica è proprio il massimo!

Per allestire la mia palestra personale ho scelto pochi attrezzi che mi permetteranno di tonificare il corpo in pochi minuti al giorno e ovviamente un tappetino pratico, confortevole e resistente.

La mia scelta è ricaduta sul tappetino da yoga e fitness Songmics FYG51H, atossico, ecologico e ideale per gli esercizi di rafforzamento muscolare e di tonificazione.

Partendo dall'unpacking, il tappetino arriva imbustato in una confezione di cellophane trasparente e confezionato in una scatola di cartoncino molto robusta.







Una volta srotolato sono rimasta piacevolmente colpita dalle misure molto generose del tappeto e dallo spessore elevato. Il tappeto misura infatti 191 cm di lunghezza per 100 cm di larghezza con uno spessore di ben 1,5 cm.






Realizzato in gomma espansa nitrilica NBR, offre un'elevata resistenza a molti agenti chimici, all'acqua e soluzioni saline; ha inoltre una buona resistenza meccanica, ai raggi UV e all’invecchiamento.

Funge da buon isolante termico e resiste abbastanza bene alle basse temperature, offrendo un'eccellente protezione contro la condensa, la perdita termica e trasferimento audio. 

Per questo il tappeto non solo ci garantirà protezione alle articolazioni grazie all'ottimo spessore dell'espanso, ma costituirà un efficace strato protettivo contro il freddo e l’umidità del pavimento e attutirà i rumori, in modo da non disturbare i nostri coinquilini o vicini di casa durante l'allenamento.






Dopo l'allenamento potremo pulirlo con una panno inumidito con acqua o detergente neutro e una volta riarrotolato potremo riporlo senza fatica, grazie al suo minimo ingombro.

Sicuramente soddisfatta di questo articolo, ve ne raccomando l'acquisto su Amazon a questo link


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...