giovedì 4 agosto 2016

Leo Cat Eye by Glassesshop.com

Prima di partire per le vacanze, cercavo un paio di occhiali da sole che proteggessero gli occhi ma allo stesso tempo fossero anche stilosi e alla moda e navigando sul web alla ricerca delle migliori offerte di acquisto, sono approdata su GlassesShop.com.

For my last holidays I was looking for a pair of glasses online ideal to protect my eyes but also trendy and good looking, so surfing the web searching for the best possible online shopping deals and cheap glasses, I found GlassesShop.com.







GlassesShop propone occhiali da vista e da sole sia classici che con prescrizione, che vi renderanno più affascinanti e gradevoli, assicurando montature di tendenza e lenti di alta qualità. Le montature sono leggere ma molto solide, adatte ad ogni viso. 

GlassesShop provides prescription sunglasses, prescription glasses and sunglasses, to make you look more charming and eye-catching, with trendy frames as well as high quality lens. The frames are light and durable, and they are available for all the wearers. 


Il modello che ho scelto io è Leo Cat Eye che letteralmente significa occhi da gatta, una delle tendenze eyewear più in voga in questa primavera-estate 2016.


Il frontale della montatura ricorda proprio la tipica forma degli occhi di gatto, con le punte superiori esterne abbastanza accentuate. Questa montatura "felina" e molto femminile rende lo sguardo irresistibile ed ammaliante.

La montatura è in colore Burgundy, una nuance glam chic che ha fatto tendenza nel 2015, simile ad un bordeaux ma più vivace, attualissima anche quest'anno. Su Glasseshop.com questo modello è proposto anche con la montatura nera, marrone e guscio di tartaruga per le più classiche.


 

Per conferire un tocco di eleganza in più, sulle asticelle della montatura troviamo una preziosa ed originale applicazione a forma di cuore.

Il packaging comprende una custodia rigida che salvaguarderà al meglio i nostri occhiali da graffi, urti e polvere e un pannetto per la pulizia degli stessi.





Tutte le montature sono personalizzabili con le vostre lenti preferite, infatti potrete scegliere di farvi montare solo lenti da vista; se invece gradite lenti da sole senza prescrizione o lenti da sole con prescrizione, potrete sceglierle nella vostra tonalità preferita tra giallo, rosa, viola, blu, grigio e marrone.









Acquistare su GlassesShop.com si rivela un'esperienza entustiasmante, grazie alla moltitudine di modelli proposti, il pagamento facile e sicuro e la consegna rapida e gratuita per acquisti a partire da $ 49.

Easy shopping-GlassesShop.com provides you with various commodities options and easy payment to make you have wonderful shopping eyeglasses online.
Quick shipping-You can enjoy our quick shipping to have a chance to receive your glasses within a few days after they are shipped; shipping free on orders over $ 49.


E per tutti i miei fans uno specialissimo sconto del 50% sui vostri acquisti digitando il codice GSHOT50. L'offerta non è valida sui modelli già in saldo.

There is also a special coupon code GSHOT50 for all my fans. This code means my readers can have 50% off on eyeglasses and sunglasses with free lenses (sale frames excluded).




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...