lunedì 8 agosto 2016

I miei ultimi acquisti su Rosegal

Anche quest'anno preparare i bagagli per la consueta villeggiatura estiva, è stata una lotta tra spazio e necessità.

Per la spiaggia non potevano mancare bikini, shorts e sandali flat, mentre per le passeggiate pomeridiane e le serate più o meno eleganti maxidress, pantaloni casual abbinati a top a righe, cache-coeur per le serate un po' ventose, sandali con zeppa e comodissime ballerine.

Su Rosegal ho trovato molti capi ed accessori sfiziosi, che non ho potuto fare a meno di acquistare e portare con me durante le mie vacanze.






Partendo dall'abito, si tratta del Bohemian Style V-Neck Printed Backless




E' un abito a sottoveste, con spalline sottili e scollo profondo a V, decisamente molto femminile ed elegante.

L'abito in tessuto lucido e dai colori brillanti, ha uno stile etno-chic e declinato nelle tinte nero e champagne è ideale per una cocktail party, una serata in discoteca, una passeggiata in riva al mare.





Oltre a questo incantevole maxidress su Rosegal non potevo non acquistare questo paio di Graceful Flower and Pointed Toe Design Flat Shoes For Women




Si tratta di un paio di ballerine modello slip-on, la cui mascherina, la punta e il retro sono realizzati in uno chiccosissimo tessuto simil raso nero.

Questo tessuto le rende cangianti e le rose sulla punta delle scarpe danno dei riflessi bellissimi, come fossero vere.

Disponibili anche nei colori grigio e rosa antico per rendere ogni nostro outfit originale ed elegantissimo.

La particolarità di queste ballerine è che a parte la punta ed il retro, il resto è realizzato in plastica trasparente molto morbida che abbraccia il piede senza soffocarlo.




Sul fianco ci sono anche alcuni buchi che permettono ai piedi di respirare e di beneficiare della ventilazione, in modo che i piedi non sudino e siano in pieno comfort.

Il tacco elegantemente rifinito, le cuciture impeccabili e il design originale, ne fanno un accessorio davvero molto trendy.





Sono davvero molto soddisfatta degli articoli Rosegal, della consegna puntuale, del customer care sempre attento a soddisfare ogni esigenza, dei pagamenti comodi e sicuri  e non mi resta quindi che consigliarvi l'acquisto con fiducia.

I saldi su Rosegal sono già cominciati e potete aggiudicarvi decine di articoli con sconti fino al 60%.
 




E con la promozione Get it free, potrete aggiudicarvi buoni sconto e crediti solo condividendo le promozioni con i vostri amici.

Per ogni altra info visitate


http://www.rosegal.com/



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...