martedì 2 agosto 2016

I miei summer hot deals su Banggood

Banggood è uno shop online, specializzato nella vendita di gadget, che offre una grandissima varietà di prodotti di modellismo da noi introvabili, dal sito intuitivo e di facile consultazione e sul quale è possibile fare acquisti anche senza registrarsi.



Banggood offre più di 80.000 articoli suddivisi in capi di abbigliamento, accessori, elettronica, computer games, equipaggiamenti sportivi ed outdoor, giocattoli, molti dei quali disponibili in un magazzino sito in Inghilterra che garantisce costi di spedizione contenuti e tempi di ricezione rapidi.

Dato che in estate mi piace cambiare spesso i miei accessori per impreziosire degnamente i miei outfit, ho stilato una mia wish list personale con i prodotti Banggood più trendy del momento, a prezzi davvero imbattibili.

Ho un bracciale anonimo a cui volevo dare una nota di colore ed originalità, così ho deciso di acquistare questo set di 5 beads in argento 925. Disponibili nei colori argento, bianco, oro e oro rosa e nelle misure di 3mm - 4mm - 5mm e 6mm.

s925 5pcs Sterling Silver Loose Beads Bracelet Round Handmade DIY Jewelry

Potete acquistare più set per mischiare beads di diversi colori e misure per rendere i vostri gioielli ancora più eleganti o alternare i beads in argento con pietre dure o perle per un effetto davvero strabiliante.


Le collane sono la mia passione in estate, in corda, in caucciù, in plastica ma con un'attenzione particolare al pendente che è quello che conferisce il giusto valore al gioiello. Appena li ho visti mi sono innamorata di questi fiocchetti disponibili nei colori argento, bianco, oro e oro rosa e nelle misure grande, medio e piccolo.





925 Pure Sterling Silver Oval Crystal Buckle Clip DIY Accessories Pendant Pin


Quando si acquistano degli orecchini, spesso si sottovaluta la chiusura dei ganci, delle farfalline ecc, che invece è importantissima sia per una questione estetica che di comfort. Le chiusure degli orecchini infatti devono garantire stabilità, ma essere anche anallergiche e se poi sono anche belle tanto meglio!

Questo pack di 4 chiusure per orecchini, disponibile nei colori argento, bianco, oro e oro rosa comprende 4 motivi diversi dalle farfalline color silver a quelle color oro rosa con motivo a fiore a quelle a proiettile che montano un anellino di gomma per garantire maggiore fermezza.


s925 4pcs Mini Earring Back Stopper Stud Sterling Silver DIY Jewelry Findings

Un altro set di beads che mi è piaciuto molto da utilizzare sia per bracciali che collane che cavigliere, è questo in argento 925, composto da 5 pezzi e disponibile nelle misure
3.4mm 4.4mm 5.4mm 6.4mm 7.4mm 10.4mm.
925 5pcs Sterling Silver Spacer Loose Beads Bracelet DIY Jewelry Accessories

Anche se in vacanza mi piacerebbe perdere la cognizione del tempo, abbandonandomi al meritato riposo, non posso rinunciare ad indossare il mio orologio preferito. 

Questo modello di Banggood è così bello e particolare da attirare gli sguardi ammirati delle mie amiche, un accessorio dal design elegante e ricercato, disponibile in diversi colori ed ora in offerta a meno di 4 dollari!


YAZOLE 345 Casual Ladies Leather Wrist Watch Fashion Quartz Watch







Se siete alla ricerca di un modello più ricercato, con una piccola differenza in più potete aggiudicarvi questo chiccosissimo modello di orologio con movimento al quarzo, con il quadrante disponibile nei colori fuxia, azzurro e verde. Il bracciale disponibile nei colori silver e gold ha una lavorazione molto particolare, impreziosita da tanti piccoli brillantini incastonati nelle sue maglie così come su tutto il quadrante.

 
BAOSAILI Luxury Diamond Ladies Dress Wristwatch Stainless Steel Chain Women Bracelet Quartz Watch




Ma se non vi ho ancora stupito eccovi questo ultimo modello, in assoluto il mio preferito. 

Disponibile con quadrante nero, argento e oro e con bracciale in argento e oro, è realizzato con un design moderno ed essenziale e le maglie molto grandi danno particolare risalto all'estetica più che alla funzionalità dell'orologio.


BAOSAILI Fashion Luxury Crystal Gold Color Dress Wristwatch For Women Ladies Quartz Watch



Sicuramente rapita da tutti questi favolosi accessori Banggood, provvederò presto ad ordinare qualcosa sul sito che offre condizioni di acquisto davvero vantaggiose, pagamenti sicuri e consegna rapida, precisa e puntuale, con un customer care d'eccezione.

E voi cosa ne pensate di questi oggettini? 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...