lunedì 4 luglio 2016

Review Cuffie da gioco con vibrazione Mixcder, modello Devil

Dovendo acquistare delle cuffie da gaming per PC, ho tenuto in considerazione vari fattori come la qualità dell'audio, del microfono, l'affidabilità, i materiali impiegati e la qualità di costruzione con un denominatore comune: il rapporto qualità prezzo.

Le cuffie da gioco con vibrazione Mixcder, modello Devil, destinate a mio figlio, un ragazzino di 11 anni, sono ideali per immergersi nei suoi giochi preferiti, perché offrono un suono stereo di qualità elevata che consente di avvertire l'arrivo dei nemici, l'esplosione di una bomba, immergendosi completamente nelle dinamiche, ma sono molto più di una semplice periferica gaming, perché permettono di godere della nostra musica preferita o di un film d'autore senza disturbare chi ci sta vicino.










La confezione dalla grafica moderna ed elegante, in robusto cartoncino nero, ha al suo interno una scatola azzurra contenente le cuffie montate su un supporto di plastica e un pieghevole con le specifiche tecniche in varie lingue.

 
Le cuffie sono dotate di force feedback e capaci di emettere bassi vibranti e profondi per simulare colpi ed esplosioni all'interno dei giochi, così da vivere l'entertainment con maggiore realismo e divertimento.

Sono in grado di produrre infatti speciali vibrazioni in perfetta sincronia con le azioni e le scene che si svolgono sullo schermo, in modo da aumentare il livello di coinvolgimento e partecipazione all’azione.

Il microfono è retrattile e può essere impostato per acquisire solamente la voce o per coordinarsi in real time con i compagni di squadra.





Sul cavo sono presenti una presa USB, il jack per il microfono da 3,5 mm e quello per le cuffie.



Le cuffie si alimentano inserendo il connettore USB nella porta USB del PC; su ogni padiglione è visibile un simbolo simile ad un pipistrello rosso, che si illuminerà quando le cuffie saranno connesse al PC, così come si illuminerà il fondo del microfono, per rendere l'esperienza di gioco ancora più entusiasmante e misteriosa.




Gli ampi driver FullSpectrum da 115dB/mW da 40mm al neodimio, offrono un audio ottimizzato per il gioco a livello professionale e sono in grado di riprodurre qualsiasi suono percepibile dall'orecchio umano, per una eccellente resa sonora, in una cuffia compatta e tutto sommato leggera.

I copriorecchie sono rivestiti di ecopelle imbottita, isolano in modo eccellente dall'ambiente esterno, garantiscono morbidezza e comfort anche dopo molte ore di utilizzo; gli altoparlanti offrono una riproduzione del suono fedele, con alti chiari e squillanti e bassi di ottima qualità.


 




L'archetto è regolabile per adattarsi ad ogni testa e non pesa eccessivamente, in modo da garantire un'adeguata ventilazione al videogamer nelle sue interminabili ed avvincenti sessioni di gioco.
 

Sul padiglione sinistro sono presenti i comandi, che hanno la funzione di controllare il volume tramite una rotellina, che regola il suono in modo rapido e preciso e attivare la vibrazione fisica.

 

Dopo avere collegato le cuffie al PC, tramite il connettore USB e i relativi jack, dovremo attendere qualche istante in modo che il PC installi automaticamente i driver necessari al funzionamento e saremo pronti a tuffarci in una fantastica esperienza multisensoriale.

Attualmente offerte a € 35,00 sono un articolo da non lasciarsi assolutamente sfuggire. La potete acquistare su Amazon a questo link



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...