venerdì 8 luglio 2016

Messa in piega impeccabile con la spazzola Janeke SP114


Care amiche di Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei, oggi torniamo con l'immancabile appuntamento settimanale con Janeke 1830, per raccontarvi la sua esperienza di ben 185 anni, la sua italianità e professionalità, attraverso i suoi
prodotti per il settore beauty, adatti ad ogni target di pubblico.






Il prodotto che vi presento oggi è la spazzola termica SP114,  che vi permetterà di avere una messa in piega come dal parrucchiere.





Il risultato di una buona piega dipende, non solo dai prodotti utilizzati quali shampoo e condizionanti, ma anche dal tipo di spazzola che si utilizza. 

La spazzola termica SP114 è stampata con un materiale antiurto e dotata di tubo di alluminio termico che tiene il calore, per una facile e veloce messa in piega con l’aiuto del phon.







Ha un design a rullo con setole sintetiche, particolarmente indicate per realizzare pettinature e per lo styling in generale.




Se desiderate avere onde perfette, basterà avvolgere ogni ciocca intorno a questa spazzola Janeke ed effettuare piccoli movimenti rotatori, lasciandola scivolare verso il basso e direzionando il phon verso la ciocca interessata. 

Ideale anche per dare volume alla chioma, arrotolando la spazzola alla ciocca verso la radice; scaldandola con il phon, la rimuoveremo senza strappare e otterremo capelli più voluminosi e vigorosi.

Quando avrete terminato il vostro hair styling, potrete appendere la vostra spazzola SP114, grazie al pratico foro sul manico e dopo avere spruzzato un po' di lacca per fissare il tutto, otterrete capelli sani e invidiabilmente stilosi grazie a Janeke.





Cod. SP114 BIA
Lunghezza 25 cm Diametro 65 mm


Potete acquistarla sullo shop online Janeke ad un prezzo ottimo. 

E fino al 14 luglio 2016 Janeke vi vuole belle a tutti i costi!



A questo link, che vi riporta alla pagina fan Facebook Janeke 1830 https://www.facebook.com/janeke1830/posts/1029914983769311 troverete ben 9 articoli selezionati per voi, con uno sconto del 20% sul prezzo originale.

Per ottenere lo sconto, al momento dell'acquisto, vi basterà digitare il codice promozionale ESTATE nel vostro carrello.


Per ogni altra info, seguite il brand sui canali


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...