domenica 31 luglio 2016

Immaginala come vuoi, a crearla ci pensa Stampasucover.com

Secondo la Summer Vacation Value Report 2016 di TripAdvisor, tra le destinazioni più ricercate e più popolari per noi italiani in questa calda estate ci sono Formentera, isola della natura e del divertimento, New York dove il fascino della Grande Mela supera Londra e Roma, San Vito lo Capo, considerata da anni una delle perle balneari italiane, Villasimius con i suoi fondali chiarissimi ed eucalipti selvaggi e molte altre.



Al rientro dalle ferie ci restano spesso solo ricordi felici e location mozzafiato immortalate su foto digitali che non stamperemo mai, invece quest'anno grazie a Stampasucover.com, ho deciso di prolungare almeno virtualmente le mie vacanze, imprimendole sulla mia nuova cover.

Cover Personalizzata Iphone SE

Cover Personalizzata Galaxy A3 mod. 2016


Stampasucover.com offre dal 2013 prodotti di alta qualità e rigorosamente fai da te.

Le cover personalizzate, prodotto di punta del brand, sono realizzate utilizzando i nostri scatti più significativi, avvalendoci del configuratore online che, senza alcuna installazione di software e in modo semplice ed intuitivo, ci permette di personalizzare le cover della marca e del modello di telefono o tablet scelto. 


Cover Personalizzata Galaxy S6

Cover Personalizzata Galaxy S7 Edge


Le cover per smartphone e tablet vengono stampate sia con tecnologia 2d che 3d, realizzate in materiale in plastica o silicone morbido o rigido a seconda delle proprie esigenze.

Per il mio Samsung S5 ho preparato una wish list, con alcuni modelli presenti nella categoria cover samsung,
in attesa di realizzare nuovi scatti durante le mie prossime vacanze.


Cover Personalizzata Galaxy J5 (2016)


Cover Personalizzata Galaxy Tab 3 8.0 T3110

I prezzi delle cover samsung personalizzate variano da 10.90€ a 14.90€.

Le spese di spedizione sono contenute, le modalità di pagamento molto varie e soprattutto sicure, con possibilità di scegliere tra paypal, carta di credito, bonifico bancario o contrassegno e la consegna è precisa e puntuale.


Non mi resta che consigliarvi di creare le vostre nuove cover su Stampasucover.com




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...