lunedì 11 luglio 2016

Hot looks on SheIn and free shipping worldwide

Quando il caldo si fa insopportabile,  meglio optare per capi leggeri, comodi e larghi, dalle tinte chiare e in tessuto naturale come il cotone. 

Risultati immagini per logo shein


Così oggi mi sono armata di pc, aria condizionata e carta di credito e mi sono data allo shopping su SheIn, che dal 10 luglio fino al 12 luglio 2016, vi omaggerà delle spese di spedizione e di sconti davvero imperdibili.





Ecco gli Hot looks che ho aggiunto alla mia wish list SheIn


Scopriamo le spalle e vestiamoci di un tessuto leggero e confortevole con preziosi inserti in pizzo, per un look sbarazzino ma molto trendy.
 
Black Off The Shoulder Tassel Blouse



Da portare con un reggiseno rigorosamente senza spalline come questo Push Up senza cuciture disponibile nei colori nero e nude.
 
http://www.shein.com/Seamless-Push-Up-NuBra-Nude-p-276616-cat-1862.html



Fresco, leggerissimo e trasparente, questo completo dalle stampe floreali in beige e nero, è costituito da una deliziosa casacca e un paio di shorts, per vestire in totale comfort con un occhio all'eleganza e alla femminilità.

Beige Tree Print Crop Top With Shorts Suit 


Le righe soprattutto proposte nei colori bianco e navy sono i colori dell'estate, che richiamano lo stile marinaio con le tinte del mare e del cielo. Le maniche arricciate donano a questo capo un aspetto un po' regale e decisamente originale.

Blue Striped Off The Shoulder Ruffle Sleeve Blouse



Se proprio non resistiamo alla calura estiva, non ci resta che un tuffo nell'acqua fredda e ristoratrice. Che ne dite di questo bikini? A meno di 10 dollari lascerete tutti a bocca aperta.


 Contrast Trim Flower Print Bikini Set




Un abitino leggerissimo in puro cotone a mezza manica, caratterizzato dal degradé, l'effetto di colore sfumato che degrada dalle tonalità verdi della parte superiore verso sfumature azzurre e blu.


Multicolor Short Sleeve T-shirt Dress



Per una passeggiata di sera in riva al mare, per sentire le onde del mare, con la brezza che ci accarezza le spalle, questo blazer bianco, modello scialle ci renderà irresistibili.

 White Shawl Collar Cape Blazer 


Se vi piace lo stile un po wild, non potete non acquistare i boyfriend jeans, proprio come quelli che indossa il vostro "lui", con il punto vita che scende, il cavallo basso, la gamba larga e dritta, da indossare con naturalezza con felpine non over, camicie check, sneakers.



 Distressed Boyfriend Ankle Jeans




Sarebbero ad esempio perfetti indossati con questa irriverente tee dai toni piuttosto accesi e provocatori.




 Letter Print Short Sleeve T-shirt 


E come ben sapete SheIn non ha solo i migliori capi di moda a prezzi imbattibili, ma anche gli accessori più cool e trendy del momento. E dato che anche l'occhio vuole la sua parte, guardate che belli questi occhiali da sole, con montatura dorata e lenti esagonali.


Golden Metal Frame Hollow Sunglasses

Per finire la mia wish list ho inserito questa gonna lunga dal tocco vintage ma molto sexy con questo profondo spacco sul davanti.


Blue Vintage Print Slit Skirt



Dopo aver trascorso un piacevole tuffo nello shopping con SheIn, vi invito ad affrettarvi all'acquisto, perché la promozione FREE SHIPPING scadrà alla mezzanotte del 12 luglio 2016.

Grazie per avermi seguito e alla prossima wish list!




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...