sabato 23 luglio 2016

Gli ornamenti per capelli di Jäneke 1830

E' sabato sera, mi aspettano una cena fuori con amici, una serata spumeggiante in discoteca e un dopo serata romantico in compagnia del ragazzo più bello della compagnia, ma..il mio outfit sarà adeguato? Il trucco e parrucco reggeranno fino a notte inoltrata?

Niente paura anche oggi al mio fianco c'è la mia consigliera di bellezza Jäneke 1830

 Janeke

Se finora attraverso i miei articoli, avete potuto apprezzare gli accessori professionali per lo styling di Janeke, come spazzole e pettini, stasera voglio presentarvi la gamma di ornamenti per capelli  e in particolare il cerchietto di raso con fiocco HJ5384.







E' un cerchietto di raso nero con un grande fiocco laterale, impreziosito al centro da un'applicazione in perle e pietre sfaccettate tipo cristalli.



Il cerchietto ha un diametro di 33 cm e internamente è rifinito con una striscia di passamaneria, che da un tocco di raffinatezza ed eleganza.

 

Il mio outfit si arricchisce di questo cerchietto Janeke, che mi consentirà di essere femminile, trendy e con un'acconciatura impeccabile e invidiabile fino a fine serata.








Cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti a fine articolo.

Buon weekend e a presto con un nuovo appuntamento con Janeke!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...