martedì 26 luglio 2016

Flunfy abbraccia i tuoi sogni e li realizza

Quando ero piccola, ero rapita dai prestigiatori che davano vita con la loro bacchetta magica agli oggetti inanimati, ma crescendo ho capito che il loro successo era alimentato dalla mia fantasia e che non sempre i sogni divengono realtà, almeno fino a quando non ho conosciuto Flunfy!





Flunfy che vi ho già presentato in un precedente articolo, è un pupazzo magico, che si trasforma in un cane, un gatto, un originale cuscino, il supereroe che adori da sempre, lo scarabocchio del tuo bambino, il viso del tuo innamorato o della tua mamma che, magari abita lontana da te e, vorresti abbracciare più spesso.


Con la complicità di Flunfy, ho deciso di regalare un sogno al mio figlio maggiore Morgan, che ha potuto dare vita al suo amico immaginario Mr Pac Pac.



Morgan ha realizzato un disegno che abbiamo inoltrato al team di Flunfy tramite email, ma che può essere inviato anche da smartphone e tablet o caricato direttamente sul sito.






Una volta ricevuto il disegno, Draw ha preparato il cartamodello su misura del nostro Flunfy e Cut e Stitch lo hanno cucito con amorevole cura, utilizzando i migliori tessuti, dai colori più vivaci e con un'imbottitura soffice soffice.

E ora che Mr Pac Pac ha preso vita, Doc controlla che tutto sia a norma e prepara finalmente il certificato di nascita, in modo che Ship lo possa imballare con cura ed attenzione e spedirlo direttamente nelle nostre braccia.





Il nostro Flunfy arriva confezionato in una pratica borsa in tessuto, corredato dal certificato di nascita ma anche dalla dichiarazione di conformità dove ci vengono dettagliatamente indicati i materiali con il quale è stato realizzato, i consigli per la pulizia ed il mantenimento, i dati del costruttore ed altre tips.






E sembra davvero che il nostro Mr Pac Pac sia a suo agio in questa nuova veste 3D e ci guarda con il suo ghigno beffardo che gli stava decisamente stretto sulla carta.




Quando Morgan ha scartato il suo Flunfy è rimasto rapito dalla riproduzione fedele, che ha rispettato ogni minimo particolare del suo disegno, dai colori, ai dettagli dell'abbigliamento, all'espressione del viso.




E dopo aver preso confidenza con il suo nuovo pupazzo, è arrivato il momento della nanna, anche se Mr Pac Pac non ne vuole sapere proprio di dormire!




Cosa ne pensate? Non è adorabile?

Acquistare un Flunfy, vuol dire aggiudicarsi un prodotto


Per ogni ulteriore info vi invito a scrivere a info@flunfy.com




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...