giovedì 14 luglio 2016

Das Leben, il divano gonfiabile più trendy dell'estate

Una delle tendenze più hot di questa estate 2016 è sicuramente il divano gonfiabile outdoor Das Leben



Durante un picnic, in piscina, in terrazza, sulla spiaggia, vogliamo rilassarci e prendere il sole o schiacciare un pisolino all'ombra, evitando il contatto con il suolo duro e scomodo, erba, sabbia e fastidiosi insetti striscianti?

La soluzione è questo divano gonfiabile in nylon, custodito in una pratica sacca con coulisse, dal peso di soli 1,3 Kg ma che può sostenerne fino a 150-200 Kg pari al peso di 2-3 persone.



Il materasso per essere gonfiato non necessita di pompe o compressori; esternamente è realizzato in nylon robusto con cuciture rinforzate e di qualità, che lo rendono estremamente restistente, mentre internamente ha due sacche in PVC. 

Il funzionamento è intuitivo; basterà riempire le sacche di PVC con l'aria, una alla volta, facendo dei rapidi movimenti controvento, arrotolare i lembi delle due sacche insieme, facendo 4-5 giri e fissando il tutto con la fibbia esterna. 

A questo punto gireremo il lettino sottosopra e saremo pronti per goderci una meritata siesta.



Lateralmente sono presenti due tasche abbastanza capienti, dove riporre i nostri oggetti personali, lo smartphone o il nostro mp3, che ci intratterranno durante il relax.


 E' galleggiante, quindi ci permetterà di prendere la tintarella direttamente dentro il mare o la piscina.


Dimensioni del prodotto sgonfio: 200 x 70 cm
Dimensioni del prodotto gonfiato: 260 x 70 cm




Il materassino è molto leggero, così se non lo utilizziamo costantemente, è consigliabile fissarlo al suolo tramite l'apposito picchetto in dotazione, per evitare l'effetto tappeto volante in una giornata un po' ventosa!

 


Man mano che passeranno le ore, l'aria defluirà dal materassino, quindi potrebbe essere necessario rigonfiarlo nuovamente, ma sono comunque garantite circa 8-12 ore di resistenza.

Sgonfiarlo è altrettanto semplice e una volta ripiegato il lettino, lo riporremo facilmente nella sua sacca originale. Per lavarlo basterà utilizzare acqua tiepida e sapone neutro.

Tutti in famiglia siamo rimasti piacevolmente stupiti dalla facilità di gonfiaggio, sgonfiaggio e dalla praticità di questo prodotto Das Leben, quindi provvederemo ad acquistarne altri, così sacca in spalla, solare e repellente antinsetti saremo pronti per affrontare una giornata di relax all'aria aperta, evitando ingombranti borsoni.

Potete acquistarlo ad un prezzo ottimo su Amazon.it, disponibile nei colori blu, rosa, verde e nero.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...