domenica 31 luglio 2016

Crazy for Inflatable-ZONE

Quando i miei bambini entrano in un parco giochi, la prima cosa sulla quale si lanciano sono i gonfiabili..castelli, scivoli, percorsi, labirinti, aquazorbs ossìa i grandi palloni che rotolano nell'acqua e tanto altro ancora.





Un gonfiabile è una struttura pressostatica, gonfiata ad aria tramite un motore che rimane sempre in funzione e che quindi garantisce forma e consistenza alla struttura stessa, per tutto il tempo del suo utilizzo.

Per i bambini i gonfiabili rappresentano la grandezza da scalare, l'autonomia da conquistare, la libertà, la trasgressione e per noi genitori la tranquillità di un gioco morbido e senza pericoli.

E quando arriva l'estate viene voglia di tuffarsi direttamente in una piscina ghiacciata, con uno scivolo leggero e spassosissimo, like this 

https://www.inflatable-zone.com/children-inflatable-slide-large-inflatable-slide-inflatable-water-slide-outdoor.html
    

Al compleanno del vostro bambino, regalategli il sogno di essere un principe che per raggiungere la sua principessa dovrà affrontare mille peripezie, scalare torri e passare attraverso labirinti fino a sconfiggere due temibilissimi draghi sputafuoco. 



Ma i gonfiabili non sono solo per bambini, anche noi grandi potremo lanciarci nel bumper ball, una competizione tra lottatori e sfidanti protetti da una palla gonfiabile, il cui rivestimento in plastica ci protegge durante la lotta.


Bumper Ball a Napoli


Le bumper balls si indossano come fossero un'armatura, che internamente ha delle pratiche maniglie alle quali aggrapparsi e poiché bumper significa scontro, sotto a sfidare i tuoi amici a chi resta in piedi per ultimo!

https://www.inflatable-zone.com/free-shipping-1-5m-bubble-soccer-ball-bumper-balls-human-bumper-ball-bubble-ball-blue-flower.html

  
Su Inflatable-ZONE trovi questo e tanto altro, poiché il sito offre una vastissima gamma di articoli gonfiabili spassosi e divertentissimi quali:

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...