martedì 28 giugno 2016

Stop ai capelli elettrici con la spazzola CR SP 09 JÄNEKE 1830!

Sole, mare, amore e... spazzola JÄNEKE 1830!





Quando si parte per le vacanze con destinazione mare, oppure quando si vuole trascorrere una piacevole  giornata in piscina, sarà necessario attrezzarci di tutti gli occorrenti fondamentali alla cura e protezione della pelle e anche dei capelli.




Solari, oli protettivi corpo e capelli, occhiali da sole, cappellini e soprattutto la spazzola. Con il cloro, la sabbia e la salsedine infatti i capelli si potrebbero indebolire ed ingarbugliare con più facilità e vanno quindi spazzolati con delicatezza e con una spazzola i cui denti si flettano sui nodi, senza tirare o strappare i capelli, in modo la lasciare le cuticole lisce e intatte.

Io ho scelto di portare con me la spazzola CR SP 09 di JÄNEKE 1830, una spazzola ovale cromata galvanicamente in argento, dal design moderno, elegante e supersberluccicoso!



 
Questa spazzola JÄNEKE 1830 è pneumatica, consigliata se si hanno capelli deboli, perché non spezza le ciocche ed i suoi picchi sono trattati galvanicamente in argento e non elettrizzano i capelli.



Nelle giornate ventose infatti il vento e l'aria secca fanno accumulare elettricità statica, facendo diventare appunto i capelli elettrici. Con la spazzola CR SP 09 diciamo addio ai capelli ribelli, indisciplinati, che svolazzano in aria.





Io sono pronta a partire, affidando la beauty routine dei miei capelli a JÄNEKE 1830.

La potete acquistare direttamente online a questo link 


Per ogni altra info, seguite il brand sui canali 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...