lunedì 27 giugno 2016

Review Walknbook iRULU W21 Notebook/Tablet 2-in-1 32 GB


Il Walknbook iRULU 2S da 32 GB permette la massima libertà di movimento a chi, viaggiando spesso per lavoro e dovendo mostrare presentazioni e documenti ai propri clienti, è alla ricerca di un notebook 2 in 1, in grado di funzionare sia da computer portatile sia da tablet, essendo dotato di tastiera rimovibile e schermo touchcreen.

iRULU, fondata nel 2011, vende milioni di tablet ogni anno e nel 2014 ha ottenuto un prestigioso riconoscimento al Balancing Act Program at Lifetime TV,  per i prodotti i più preventivati ad alta tecnologia.

 




Partendo dall'unpacking, la confezione di iRULU dalla grafica pulita e moderna offre:

Il tablet da 10.1" - IPS con display multi-touch e risoluzione 1280x80
La tastiera rimovibile 
Un manuale d'istruzioni in varie lingue tra cui italiano
L'alimentatore-caricabatterie
Il cavo USB-microUSB 





 
 

Categoria relativamente nuova del panorama mobile, l'ibrido 2 in 1 integra numerose funzioni grazie all'interfaccia touch. Si distingue per la linea elegante, lo schermo nitido, le prestazioni di buon livello e le 3 porte USB (2 standard e 1 micro).

Dotato di 2048 MB di RAM, combinata ad un processore Intel BayTrail-T Quad-core CPU, che garantisce prestazioni elevatissime nel multitasking e un’ottima efficienza nei consumi, il Walknbook iRULU garantisce un’esperienza fluida e veloce e grazie alla risoluzione 1280x800 ogni minimo dettaglio sembrerà reale.






Quando dovremo scrivere documenti o presentazioni, agganceremo la tastiera, in modo facile e veloce, mentre se vorremo rilassarci o divertirci, fare un giro sui social network e usare applicazioni touch, basterà sganciarla e disporre il Walknbook in modalità tablet.  





La tastiera detachable, ci permette di lasciarla a casa quando non è necessaria e così lo schermo diventerà un tablet a tutti gli effetti, con tutti i connettori a portata di mano, e con un peso inferiore a quello del prodotto completo.




Equipaggiato con il sistema operativo Windows 10, "The latest, the greatest", il nuovo sistema operativo pensato per funzionare indifferentemente su computer e dispositivi mobili senza che l'utente ne risenta, è incredibilmente performante.

Ha una memoria fissa di 32 GB, espandibile fino a 128 GB con una slot per Micro SD card; dispone di connettività WiFi e tecnologia Bluetooth 4.0.




 

Una porta USB full size si trova sulla tastiera, mentre sul tablet troveremo la seconda porta USB full size, una porta USB micro, l'allocazione per la memoria espandibile, l'uscita per le cuffie e una presa HDMI per condividere le nostre e foto e video, godere di un film o giocare ai giochi più recenti, attraverso il grande schermo della TV. 







Il touchpad è ben posizionato, centrato sotto ai tasti G, B e H della tastiera, la superficie è ampia, scorrevole e reattiva e i pulsanti morbidi da premere. 






Il trackpad integrato seppure risulta molto comodo quando si è in viaggio, può comunque risultare poco pratico per qualcuno; in questo caso è possibile collegare un mouse USB o wireless.



 
La doppia fotocamera, anteriore e posteriore, entrambi da 2.0 MP, il pacchetto Office 365 gratuito per un mese e la garanzia di un anno, contribuiscono a soddisfare appieno le esigenze di produttività e mobilità, combinando la versatilità e connettività di un tablet con la potenza ed il sistema operativo di un PC.

Potete acquistarlo su Amazon.it ad un prezzo imperdibile.

 



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...