sabato 18 giugno 2016

Review cuffie VicTop bluetooth BTH-068

Passo diverse ore al computer e lo squillo incessante del telefono disturba, mi toglie concentrazione e soprattutto distoglie le mani dalla tastiera per rispondere alle conversazioni. 

Così devo scegliere tra tre alternative: bloccare il telefono tra orecchio e spalla, col rischio che cada e con il collo in tensione, ma con le mani libere di viaggiare sulla tastiera, se interrompere il lavoro fino a telefonata conclusa.. e la terza alternativa? 

Comprare cuffie con microfono bluetooth VicTop!





La confezione contiene:
le cuffie VicTop modello BTH-068
il cavo USB-mini USB per la ricarica
il manuale d'istruzioni in lingua inglese







Con un design over-the-head ad archetto regolabile, hanno un microfono flessibile e regolabile per avere le mani libere durante la comunicazione e sono ideali quindi per rispondere a chiamate, skype, chat, ascolto musica e giochi online, regalando la libertà di movimento senza cavi e un ascolto di buona qualità. 

Con queste cuffie potremo infatti rispondere a chiamate telefoniche, rifiutarle, terminarle e molto altro ancora.






La parte destra dell'archetto, incorpora oltre al microfono, un auricolare dall'imbottitura in similpelle morbidissima, mentre sulla parte sinistra c'è un supporto che poggia sull'orecchio in gomma un po fastidioso ma essendo ultraleggera e flessibile possiamo indossarla per tutto il giorno senza grossi problemi.

Il comando per la regolazione del volume è integrato sull'auricolare, in modo da garantire libertà di movimento e il braccio del microfono si può allontanare dalla bocca, per godere appieno della musica.

Le cuffie che funzionano tramite Bluetooth V2.1, si collegano ai vari device come computer, tablet o smartphone, dotati a loro volta di Bluetooth, senza dover ricorrere a ricevitori esterni.

Il Bluetooth V2.1 offre anche nuovi livelli di efficienza energetica; gli auricolari sono infatti alimentati da una batteria interna che promette fino a 8 ore continue di utilizzo con una sola ricarica.

Prima dell'utilizzo si consiglia di caricare le headset almeno per 4 ore ma preferibilmente 8-10 ore. Durante la carica si accenderà un LED di colore rosso, mentre a carica ultimata il LED si spegnerà.





Per accendere le cuffie, dovremo premere sul bottone multifunzione posto sull'auricolare, per circa 5 secondi e vedremo il LED di colore blu lampeggiare. Per spegnerle dovremo sempre premere il bottone per 5 secondi e il LED lampeggerà in rosso per alcuni secondi.





Si possono associare a queste cuffie fino a due dispositivi e il pairing coi nostri device è semplice ed intuitivo; basterà premere il tasto multifunzione per 8 secondi fino a quando vedremo la luce lampeggiare, alternando i colori blu e rosso. Dopo aver attivato la funzione Bluetooth sul nostro smartphone, avvieremo la ricerca dei dispositivi Bluetooth vicini.







Una volta agganciata la rete "BTH-068" saremo pronti ad associare i dispositivi e a godere di un'esperienza d'ascolto entusiasmante!


Potete acquistare le cuffie VicTop su Amazon ad un prezzo molto interessante.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...