martedì 21 giugno 2016

Review Caricabatterie Multifunzione Desktop Cradle 20361 by Ugreen

Lo spazio sulla scrivania non basta mai, tablet, smartphone ed MP3 creano un groviglio disordinato di cavi, così ho pensato che il caricabatterie multifunzione desktop cradle 20361 di Ugreen piccolo, compatto e salvaspazio potesse fare al caso mio.





Grande poco più di una carta di credito (9cm x 7cm) permette diverse funzioni, come stand per cellulare o tablet e caricabatterie con 3 porte USB che erogano una corrente massima di 4,1 A a 5V.

La confezione dalla grafica moderna ed accattivante in robusto cartoncino contiene:
il caricabatterie cradle
il cavo da un metro e mezzo
un pieghevole con le specifiche tecniche in lingua inglese
la garanzia di12 mesi







Leggero, compatto e facile da trasportare carica fino a 3 device sia dal pc portatile o fisso tramite la porta USB o tramite alimentazione di rete CA.

Le 3 porte USB erogheranno corrente solo se attivate tramite l'interruttore posto sulla sinistra della charging station; quando vedremo il LED di colore blu accendersi, saremo pronti a caricare i nostri dispositivi.






Sulla base 4 piedini gommati, lo rendono antiscivolo ed antigraffio e il dispositivo è certificato CE e Rohs.
La spina in dotazione sul cavo è una classica spina italiana.






Il caricabatterie Ugreen è dotato della tecnologia IQ Power, in grado di identificare i dispositivi che colleghiamo al caricabatterie, fornendo loro la giusta carica necessaria, alla massima velocità supportata, senza problemi di compatibilità. I nostri device, si ricaricheranno in solo un'ora e mezza, mentre con un caricabatterie standard occorrono circa 5-6 ore.

Le due porte USB da 1A sono adatte a caricare smartphone ed MP3, mentre la porta USB da 2.1A è ideale per tablet ed ebook.





Grazie alla protezione da cortocircuito e da sovraccarico diventa un acquisto indispensabile per chi, come me, vuole restare sempre connesso.

Trovate questo utilissimo dispositivo su Amazon ad un prezzo davvero da non lasciarsi scappare!





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...