giovedì 16 giugno 2016

Review candela a LED con telecomando e timer Mospro by LEVIN-IT


Le candele si sa, creano un'atmosfera intima e rilassante; la luce calda della fiamma, la cera bollente che cola e sprigiona un aroma floreale, speziato o gourmand, creano un vero e proprio senso di armonia.

A rompere la magia delle candele ci sono però alcuni rischi da non sottovalutare; le candele non vanno infatti mai lasciate accese senza sorveglianza, perché potrebbero rovesciarsi o incendiare oggetti posti nelle vicinanze. Non andrebbero inoltre spostate mentre sono accese, per evitare possibili ustioni e prestare attenzione che bambini e animali non vi si avvicinino.



Per vivere con serenità l'allure ipnotica e multisensoriale delle candele, senza correre rischi, ho acquistato la candela a LED senza fiamma di Mospro 









Realizzata in vera cera profumata alla vaniglia, imita perfettamente l'effetto di una candela con fiamma reale e tremolante, per un'atmosfera accogliente e romantica. 

Nella confezione è contenuta la candela alimentata da 3 batterie AAA non incluse e il telecomando alimentato da una batteria a bottone al litio CR2025 compresa.




 
Sul fondo della candela c'è il classico interruttore che ci permette di accendere e spegnere manualmente la candela, ma potremo comandarla comodamente a distanza grazie al piccolo telecomando che ci permette anche di impostare il timer di spegnimento dopo 2 ore, 4 ore, 6 ore, 8 ore dall'utilizzo.

Potremo inoltre regolare l'intensità della luce con i bottoncini meno e più, posti sul telecomando e contraddistinti da un sole.

La candela funziona in MODE candle oppure light; azionando il tasto light la fiamma al centro della candela inizierà una leggiadra danza, simulando il tipico tremolìo del fuoco, mentre in modalità candle, potrete godere della sola illuminazione.






 
Potete acquistarla su Amazon a questo link ed è un'ottima idea regalo ad un prezzo piccolo piccolo.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...