lunedì 13 giugno 2016

Review borsa Aidonger by super-kaufshop

Se c'è un accessorio di cui noi donne non possiamo davvero fare a meno è la borsa, da sempre oggetto dei nostri desideri, che dona stile, classe, carattere e che ci permette di personalizzare il nostro look.

Comoda, capiente e molto pratica, la mia borsa ideale è un'amica fidata che custodisce oggetti ed emozioni e con due figli piccoli contiene praticamente mezza casa!

Quando ho visto questo modello di borsa Aidonger, proposta da super-kaufshop ho pensato che fosse stata disegnata su misura per me; in tela resistente, giusto connubio tra bellezza e leggerezza è fresca ed estivissima.



La borsa arriva elegantemente confezionata in una busta richiudibile griffata Aidonger. 




Disponibile in 4 bellissime nuances per adattarsi ad ogni nostro outfit: blu denim, marrone tabacco, bordeaux e lilla.



Capiente e dalle rifiniture ottime, è arricchita da parti in similpelle che conferiscono un tocco di eleganza.





Le maniglie sono molto robuste e nella confezione sono comprese anche delle pratiche bretelline, in modo da poter indossare la borsa come un pratico zainetto. 





 

Sul davanti la borsa ha disegni di diverse fantasie, scritte, ideogrammi in colore nero, mentre sul retro c'è una taschina chiusa da una zip, che ci permette di tenere a portata di mano piccoli oggetti.


 

All'interno della borsa ci sono 3 praticissime tasche, due con zip e una aperta, in modo che, non solo potremo mettere dentro tutto ciò che ci occorre, ma anche stiparlo in modo ordinato, per ritrovarlo in poco tempo senza dover svuotare tutto, come di solito succede!

 

Ecologica ed igienica, la tela si può lavare a mano con un panno umido, per un prodotto indistruttibile, versatile ed esteticamente gradevole, ad un prezzo sicuramente abbordabile.


Potete acquistare questa  borsa direttamente su Amazon, a questo link 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...