domenica 22 maggio 2016

Sudare? Con Apaxil ho smesso!

Il caldo africano dilagherà a giorni sulla nostra bella Italia, portando temperature vicine ai 30°e daremo ufficialmente il via ai primi tuffi in piscina, alle prime tintarelle in spiaggia, con bagni di sole e di mare.

Ma l'eccessivo calore può voler dire anche disagio, disidratazione, sudore; la sudorazione è un processo naturale che elimina sali e liquidi, per garantire il giusto equilibrio idro-elettrico di cui ha bisogno il nostro organismo e mantenere una corretta temperatura corporea.

Ma di cosa è composto il sudore? Essenzialmente è una miscela acquosa che contiene proteine, grassi, ammoniaca, ioni di ferro e sostanze volatili che a contatto con l'aria si ossidano generando spesso cattivi odori.



Se si suda troppo la pelle può irritarsi e può creare un forte imbarazzo, perché i vestiti si macchiano dando un aspetto trascurato e poco gradevole e a contatto coi vestiti si potrebbero originare fastidiosi effluvi.

La soluzione all'iperidrosi ci viene da Apaxil, con il suo slogan originale

Sudare. Ho smesso!


La linea di prodotti Apaxil è commercializzata da Pegasus Italia Srl, titolare del marchio Apaxil.

Pegasus Italia è stata fondata da un gruppo di consulenti con esperienza trentennale nella ricerca scientifica e per la cura dei consumatori nei settori “bellezza e salute”.

Oggi Apaxil™ con la sua vasta gamma di prodotti, rappresenta uno dei sistemi più efficaci per affrontare e risolvere il problema della sudorazione eccessiva.



Le linee Apaxil contemplano:

Ascelle
Mani e piedi 
Viso 
Salviette antitraspiranti 

Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo potuto testare tre referenze 



 Si tratta di Apaxil antitraspirante ascelle per il giorno



Dà un sollievo significativo dall’iperidrosi ascellare in soli 3 giorni, perché inibisce l’attività delle ghiandole sudoripare, riduce il flusso del sudore e impedisce lo sviluppo dei batteri che causano il cattivo odore.





Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza. 



Se utilizzato da solo, Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno risolve i problemi della sudorazione eccessiva lieve e la formazione di odori sgradevoli e può anche essere utilizzato per normalizzare il livello di sudorazione di altre parti del corpo (Viso, Collo, Tronco, Schiena, Gambe).

Ideale da utilizzare in combinazione con il Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte, studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva. 






Anche Apaxil Sudor Control Notte è un efficace antitraspirante e dà un sollievo significativo dall’iperidrosi ascellare, già dopo la terza applicazione.

Rispetto ad Apaxil Giorno cambia la modalità di applicazione; si applica la sera sulla pelle asciutta e pulita, e si risciacqua la mattina. 






Per i primi 7 giorni di trattamento applicare Apaxil ogni sera, fino al raggiungimento del livello di sudorazione desiderato. 

In seguito, ridurre le applicazioni a 2-3 volte la settimana. Mediamente la sudorazione rimane sotto controllo per almeno 3 giorni.




Entrambi gli antitraspiranti sono in formato roll-on che garantisce un'applicazione pratica, veloce e soprattutto mirata.

Non vanno applicati su una zona superiore al 10% del corpo, perchè la sudorazione è un meccanismo importante e vanno evitate le zone sensibili come gli occhi, la bocca e le mucose: attenzione, quindi, a non farlo colare.

Il terzo prodotto che ho avuto modo di testare sono le Salviette Antitraspiranti Monouso

 
La salvietta monouso, imbevuta dell’originale ed esclusiva formula Apaxil Antitraspirante, permette di avere Apaxil sempre a portata di mano, in ogni momento della giornata.







Grazie ad APAXIL SALVIETTA ANTITRASPIRANTE è possibile eliminare il disagio della sudorazione eccessiva in qualsiasi circostanza, in modo pratico e discreto.




Elimina l’eccessiva sudorazione ed al contempo ne previene la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta. 

È indicata per qualsiasi parte del corpo e particolarmente adatta per ridurre la sudorazione del viso.

Grazie al suo formato pratico, potete tenere qualche bustina di Apaxil nel portafoglio, in tasca, in borsetta per darvi sollievo immediato dal calore e dal sudore in ogni momento e luogo.

Con Apaxil, niente più antiestetiche chiazze, odori sgradevoli e imbarazzi.

Trovate i prodotti Apaxil in farmacia o potete acquistarli direttamente sullo shop online.

Per ogni ulteriore info vi invito a seguire Apaxil sui canali 







Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...