giovedì 12 maggio 2016

Review Power Bank VicTop® 5000 mAh con pannello solare

Siamo cittadini del mondo, sempre connessi e sempre in movimento, spesso però dopo una giornata di Whatsapp, musica e social network, i nostri dispositivi mobili ci lasciano in panne, tristemente scarichi e senza fonti di alimentazione vicine che ci permettano di ricaricarli.

Ho così deciso di acquistare una Power Bank, batteria ad alta densità, pratica e tascabile ed ho scelto il modello VicTop® da 5000 mAh 






La confezione contiene

1 x Powerbank VicTop® 5000 mAh USB (DC 5V 1A, DC 5V 2A)
1 x Cavo USB - micro USB
1 x Moschettone
1 x Pieghevole con le istruzioni e specifiche tecniche in inglese.


Un ottimo compromesso tra risparmio e buona capacità, questa batteria esterna VicTop è dotata di una doppia uscita USB per caricare fino a due device contemporaneamente. Le due porte di uscita USB sono universali e compatibili con quasi tutti i dispositivi intelligenti, con un ingresso di DC 5V, come smartphone, tablet, altoparlanti Bluetooth, cuffie, ecc.

Dal design moderno e vivace, di forma ovale, è disponibile in diversi colori ed è un'ottima idea regalo per i teenagers che hanno sempre bisogno di carica in mobilità per smartphone ed MP3.





Realizzata in gomma antiurto ed antiscivolo, è robusta ed impermeabile, ideale in condizioni atmosferiche avverse.




La power bank è dotata sulla sinistra di una porta USB e di una micro-USB dedicata esclusivamente alla ricarica;
durante il processo di ricarica, i 4 LED blu lampeggiano indicando il livello di carica del dispositivo.





Sulla destra è presente la seconda porta USB e un piccolo LED che funge da torcia; basterà premere due volte il pulsante di accensione per attivarla o disattivarla.






Se oltre al vostro smartphone anche VicTop® 5000 mAh si dovesse scaricare e non avete modo di ricaricarla tramite UBS, niente paura! 

Un pannello solare integrato ci permette di ricaricarla con la sola luce del sole; la ricarica con pannello solare è un po' lenta ma davvero molto comoda quando ci si trova all'aperto e costituisce quindi un prodotto eco-friendly.

Nella confezione anche un pratico moschettone per agganciare la Power Bank ai nostri jeans o a uno zainetto, per poter portare sempre con noi una bella carica di energia!




Davvero soddisfatta di questa power bank VicTop®, non mi resta che consigliarvene l'acquisto. 

La trovate su Amazon ad un prezzo imperdibile.  


 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle