mercoledì 25 maggio 2016

Review fascia sport runner con cuffie integrate Bluetooth Rotibox HB001

Quando acquistiamo delle cuffie per ascoltare la musica, prestiamo attenzione a caratteristiche fondamentali come qualità d'ascolto e comodità, stabilità e resistenza.

La musica non costituisce solo un piacevole sottofondo ma, durante un allenamento, è l'elemento che ci da la carica per ricavare il massimo della nostra energia, quindi le nostre cuffie dovranno garantirci una giusta bilanciatura di bassi, medi e alti per un'ottima esperienza d'ascolto, ma anche completo isolamento dai rumori esterni.

Grazie alla fascia sport runner con cuffie integrate Bluetooth Rotibox HB001, correre in tutta libertà, accompagnati dalla nostra musica preferita, non è mai stato così comodo.

 



 

La cuffia è piccola, leggera e poco ingombrante quindi si può facilmente tenere in tasca o in un marsupio. In morbidissimo tessuto elastico ipoallergenico, pensato per aderire benissimo alla forma della testa e garantisce un'ottima vestibilità e perfetto comfort durante l'allenamento. 


La confezione comprende:

la fascia elastica HB001

un cavo USB-micro USB 
un pieghevole con le specifiche tecniche in inglese

 

Grazie a questa fascia con auricolari integrati saremo finalmente liberi dalla schiavitù dei fili da districare e dedicarci alle nostre attività sportive o alla visione di un bel film in tutta libertà.


La musica entra da un cavetto e ci avvolge durante le nostre attività; i controlli sulla fascia, garantiscono libertà di movimento e danno la possibilità di godere appieno della musica ma anche di rispondere alle chiamate senza dover toccare il player o interrompere l'allenamento.


 
Una volta rimossi tutti i componenti elettrici, presenti all'interno della fascia, potremo lavarla a mano o a secco e saremo pronti ad indossarla per il prossimo workout.




Le cuffie funzionano tramite Bluetooth 4.1, si collegano ai vari device come computer, tablet o smartphone, dotati a loro volta di Bluetooth, senza dover ricorrere a ricevitori esterni. 

La fascia dispone di un led che indica lo stato di carica della batteria.

Può essere associata a due dispositivi in modo semplice ed intuitivo; basterà premere il tasto multifunzione per 5 secondi fino a quando vedremo il LED lampeggiare, alternando i colori blu e rosso. Dopo aver attivato la funzione Bluetooth sul nostro smartphone, avvieremo la ricerca dei dispositivi Bluetooth vicini.




Una volta agganciata la rete "Rotibox" saremo pronti ad associare i dispositivi e a godere di un'esperienza d'ascolto entusiasmante!


 

Trovate questa cuffia su Amazon ad un prezzo interessantissimo..non lasciatevela scappare! 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...