giovedì 19 maggio 2016

Review Bilancia Pesapersone Digitale Etekcity EB9380H



La bilancia pesapersone è un oggetto semplice e tradizionale di cui tutti disponiamo; croce e delizia, ci mostra inclemente i risultati delle abbuffate e degli stravizi, ma è sicuramente una valida alleata per tenere quotidianamente sotto controllo il nostro peso in modo facile ed immediato.

Quello che cerco io in una bilancia pesapersone è essenzialmente la precisione, ma prima di procedere all'acquisto sono molti gli aspetti da considerare, come la portata, la superficie, il display, l'ingombro. 

La bilancia pesapersone digitale Etekcity EB9380H è un ottimo compromesso tra eleganza e praticità.



 

Realizzata in vetro temperato nero lucido, offre un tocco di stile ed eleganza e il suo spessore molto ridotto (solo 3 cm tra piattaforma d'appoggio e piedini), consente di collocarla in qualsiasi ambiente, anche il più sofisticato.

La pedana di soli 6 mm di spessore è ampia (30cm x 30cm), è molto solida e ad alta resistenza e la bilancia supporta fino a 180 kg. di peso.

La bilancia digitale ci viene consegnata in una scatola robusta e dalla grafica accattivante; quattro para angoli in polistirolo la proteggono da eventuali urti durante il trasporto.




Nella confezione sono contenute anche due batterie AAA per alimentarla e due pieghevoli in lingua inglese e tedesco.




I quattro piedini che la sollevano da terra sono molto robusti, realizzati in gomma antiscivolo per garantire massima stabilità.



Gli anziani e le persone con problemi di mobilità, saranno sicuramente disposti a sacrificare funzioni alternative o l’estetica della bilancia, in cambio di un display che sia grande e facile da leggere. 

Per un’ottima leggibilità, Etekcity EB9380H integra un display LCD 1.0 retroilluminato più facile da leggere con luce fioca o per chi ha problemi di vista.

 
Questa bilancia permette di ottenere la misura del peso sia in chilogrammi che in libbre, impostandola tramite il pulsante posto sotto al dispositivo.



Comodissima da usare è "Step-and-Read" cioè si accende automaticamente alla salita, restituendoci subito i dati della pesata e si spegne dopo pochi secondi dalla discesa.

Dotata della tecnologia Strain Gauge con 4 sensori, la bilancia garantisce la massima precisione nel rilevamento del peso, con una tolleranza di soli 100 grammi.





La pedana divisa da una riga centrale bianca, ci guida ad appoggiare al meglio i piedi per una pesata corretta e il display ci segnala, tramite messaggi di errore, la necessità di sostituire le batterie e il peso superiore a quello consentito dalla bilancia.

Un articolo che vi consiglio sicuramente di acquistare.

Trovate la bilancia Etekcity su Amazon, a questo link, ad un prezzo sicuramente interessante.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...