giovedì 5 maggio 2016

La mia wish list SheIn per la festa della mamma

 "L’avvenire di un bambino è l’opera di sua madre".
Edmond Haraucourt

http://it.shein.com/?utm_source=paroleopereomissioni.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=paroleopereomissioni

La festa della mamma è un'occasione imperdibile per ringraziarla di averci donato la vita, con una torta, una poesia e un bel regalo.

SheIn ha pensato di fare un regalo a tutte le mamme del mondo con questa fantastica promozione: sconto del 40% su una spesa di almeno $ 55 oppure del 45% su una spesa minima di $ 105, digitando i codici che vedete nel banner sottostante.

SHOP NOW


Leggero e con un motivo floreale che è un inno alla primavera, questo abitino nero in poliestere elasticizzato renderà la vostra mamma raggiante.



Black Floral Print Sleeveless Bodycon Dress pictures



Questa blusa classica in chiffon bianca e nera le darà invece un tocco più raffinato. Da abbinare ad una gonna in similpelle nera o ad un paio di morbidi leggings.

Black Striped Buttons Blouse pictures



E perché non comprare un bikini per voi e per lei? Indossarne uno uguale sarebbe il massimo e questo modello è super economico, oltre che molto stiloso!

Halter Tribal Print Bikini Set pictures


Questa blusa bianca è un ottimo passepartout, comoda e pratica si adatterà ad ogni outfit. In stile un po' vintage, presentata in leggerissimo chiffon, è ideale per le mezze stagioni.

Tasel Trimed Embroidery Cover-Up Blouse pictures

SheIn non è solo abbigliamento, ma anche accessori, scarpe, gioielli. E perché non regalare alla nostra mamma un bel portagioielli? In plastica trasparente ospiterà i bijoux più preziosi ed anche pennelli per trucco e make up.

Acrylic Makeup & Beauty Storage pictures


Oppure un bel paio di occhiali da sole! Questo modello disponibile in silver, rosa e nero, ha una montatura originale e si adatta ad ogni viso.

Contrast Cut Out Frame Fashion Sunglasses pictures

Questa blusa in chiffon dal taglio classico, con scollo rotondo, impreziosito da mille perline dorate, sarà un dono davvero apprezzato. Disponibile in bianco e rosa per una mamma romantica e dai gusti delicati.


Pink Round Neck With Bead Chiffon Blouse pictures



Cosa ne pensate della mia wish list? Correte su SheIn e fate scegliere direttamente alla vostra mamma gli articoli che più le piacciono e sicuramente anche voi approfitterete delle fantastiche promozioni presenti, per rifarvi gli occhi e l'armadio!



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...