sabato 21 maggio 2016

Grande vendita promozionale su SheIn con sconti fino all'80%

Finalmente il clima si è stabilizzato e la bella stagione ha finalmente preso il sopravvento, è arrivato quindi il momento del cambio degli armadi, ma anche di acquistare nuovi capi per la tanto agognata estate.

http://it.shein.com/IT-women-clothing-vc-4040.html?icn=womenclothingit160509&ici=it_homebanner?utm_source=paroleopereomissioni.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=paroleopereomissioni


Con la grande vendita promozionale proposta da SheIn, troveremo sicuramente i capi ed accessori più adatti al nostro stile e con sconti fino all'80%.

Eccovi la mia selezione personale 

Una canotta davvero trendy, proposta nel colore caldo del sole e dell'estate per eccellenza e con mille frange che danno allegria e dinamicità.


T-shirt senza manica con frange arancia rosso immagini


Da abbinare ad un paio di leggings o a questi shorts, per un outfit sexy wild.


Pantaloncini corti Strappato con Frange in Denim Grigi  immagini

Se non avete ancora pensato al bikini, ho selezionato per voi questo modello, blu navy e bianco per un tocco di raffinatezza ed eleganza anche in spiaggia.



Costume da bagno blocchi di colore immagini



Non solo gli abiti ma anche le calzature sono fondamentali per un outfit esplosivo. Questi sandali ad effetto scamosciato, aperti in punta, con zeppa, avvolgeranno la vostra caviglia rendendovi affascinanti e leggiadre. Disponibili in marrone e nero.


Capelli scuri Open Toe Sandals ritaglio cinghietti zeppa immagini



Per una gita al mare o fuoriporta, questo zainetto è ciò che fa per voi. Pratico e capiente sarà il vostro compagno inseparabile per tutta l'estate.


Zaino di PU nero immagini





Multicolore e vitaminico, questo abito vi renderà leggere come una piuma ma molto glamour anche in spiaggia.



Abito smanicato irregolare multicolore immagini



E per finire nella mia wish list estiva non potevano mancare gli occhiali da sole. Questo modello di SheIn ha una montatura davvero molto originale e lenti grigie per un tocco di eleganza e raffinatezza.


Occhiali da sole cornice ritaglio Crossbar a contrasto immagini


Cosa ve ne pare della mia selezione? Attendo le vostre impressioni in un commento!

Oltre ai prezzi strepitosi che offre SheIn, solo fino a domani 23 maggio 2016 potrete beneficiare di uno sconto del 40% per acquisti superiori a € 55,00 e del 45% per acquisti superiori a € 100,00. 
Non perdete questa golosa occasione!



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...