lunedì 23 maggio 2016

Casamia, i veri professionisti della pulizia della casa

Pulire la casa è un'attività impegnativa e poco entusiasmante, soprattutto con due bambini in età scolare che girano per casa e che mentre io pulisco con tanto impegno e olio di gomito, provvedono a risporcare di nuovo tutto con grande entusiasmo e passione.



Per rendere le pulizie più piacevoli e meno faticose, mi sono affidata a dei veri professionisti della pulizia domestica e professionale: Casamia.

CASAMIA è una moderna azienda la cui produzione è incentrata su alcuni classici strumenti per la pulizia domestica; dal tradizionale ed insostituibile Panno Pavimento in Cotone a quello in Spugna di Cotone, anche con inserti di Microfibra, di cui l’azienda è leader in Italia, ai Mop in tutte le varianti cotone, tessuto non tessuto e microfibra fino ai Sistemi Completi.

Noi di Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei abbiamo ricevuto una cospicua campionatura di articoli Casamia






Il Mop in microfibra filo continuo a treccia, permette di pulire qualsiasi superficie senza l'uso di detersivi.




Ideale per ceramica, parquet, cotto, marmo, klinker ecc. non lascia aloni e pulisce a fondo.


Il Mop microfibra a filo tagliato, è pratico e maneggevole come un mop, ma pulisce in profondità come un panno. 



Permette di pulire qualsiasi superficie senza l'uso di detersivi. Ideale per ceramica, parquet, cotto, marmo, klinker ecc. non lascia aloni e pulisce a fondo. Disponibile in colori assortiti.


Magic Clean, panno pavimenti in microfibra è morbido e resistente. Cattura e trattiene lo sporco ed è anche ecologico perché riduce l'uso di detergenti.



Profondamente igienizzante, elimina polvere, acari, sporco tenace. Efficace su qualsiasi pavimento, dalla cucina al bagno, dalla ceramica al legno, si uso inumidito con sola acqua e rende le superfici pulite e splendenti.


Splendy in cotone e microfibra, è l'unico panno pavimenti tessuto su due lati, su tela rinforzata, efficace su qualsiasi pavimento, dalla cucina al bagno, dalla ceramica al legno.


Non esiste superficie che non faccia risplendere. Asciutto è un sensazionale panno da spolvero, umido, grazie alla sua capacità di assorbimento ha una forza pulente e sgrassante senza precedenti, anche come assorbi olio.



Panno pavimenti Nido, ha una nuova trama a nido d'ape. A lunga durata, lava e assorbe in modo impeccabile. Ideale per lavare e spolverare.





MicroVetri è un panno in microfibra specifico per vetri. Resistente e delicata, sgrassa senza graffiare ed è ecologica perché può essere utilizzata senza detergenti.


La struttura a nido d'ape della microfibra vetri, abbina ed esalta potere pulente e forza lucidante senza lasciare aloni. Ideale per vetri, specchi e cristalli.




SuperMicro Forno, è il panno specifico per il forno e per tutte le superfici della cucina. Pulisce, sgrassa e lucida senza fatica.



La speciale tessitura ad alveoli della microfibra finissima rende il panno particolarmente adatto alla pulizia del forno e di ogni altra superficie che viene intaccata da molecole di grasso, olio e in generale da sostanze unte.



SuperMicro milleusi  è la microfibra per tutte le superfici.
Igienizzante elimina polvere, acari e sporco tenace. 


Non necessita di detergente o sgrassante, basta inumidirla con acqua per rendere le superfici pulite e splendenti.



Il panno pavimento in microfibra e cotone Chicco Oro, è ordito in cotone e trama in microfibra.



Efficace su qualsiasi pavimento dalla cucina al bagno, dalla ceramica al legno. Usato bagnato lava e asciuga in profondità, usato asciutto ha un alto potere elettrostatico. 



Grazie al suo altissimo potere assorbente ha una forza pulente e sgrassante senza precedenti, anche come assorbi olio.

Guardate come Chicco Oro intrappola la polvere del pavimento in bagno.






Un risultato impeccabile e con Casamia tutto torna a brillare senza sforzi.

Trovate questi articoli in vendita nei migliori punti vendita della GDO. 

Per tutte le ultime novità seguite Casamia sul sito e sulla pagina Facebook




 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...