mercoledì 25 maggio 2016

Capelli morbidi, disciplinati e lucenti con Janeke

Anche i capelli, come noi, subiscono lo stress di giornata impegnativa, degli agenti atmosferici, dello smog,  dell’asciugacapelli e degli agenti chimici contenuti nei vari prodotti che utilizziamo.
Per questo, se vogliamo dedicare piena attenzione alle nostre chiome affinché risultino morbide e lucenti, dobbiamo prima di tutto utilizzare shampoo e balsamo adatti ai nostri capelli, nutrirli e rinforzarli periodicamente con impacchi e maschere e utilizzare spazzola e pettine idonei all'effetto che intendiamo ottenere.
Grazie a Janeke 1830 pettini e spazzole non sono solo utili strumenti di styling, ma contribuiscono pienamente a rendere i nostri capelli più lucidi e sani.


Janeke 1830 produce prodotti per il settore beauty adatti ad ogni target di pubblico e si contraddistingue per storicità, eccellenza e Made in Italy e innovazione.




Janeke 1830 ha una storia lunga ben 185 anni e si colloca tra i 10 marchi storici italiani. A questo link un interessante articolo apparso sul Sole 24 Ore.



La fabbrica è organizzata in modo da coprire tutte le fasi di lavorazione del prodotto, dalla progettazione, alla realizzazione delle attrezzature, alle accurate lavorazioni di finitura fino alla confezione, tutto rigorosamente in Italia.

Tra i prodotti di punta di Janeke 1830 c'è Superbrush, una spazzola rivoluzionaria nella forma e nelle caratteristiche, perché assicura morbidezza, igiene senza strappare i capelli.
La base pneumatica della spazzola è costituita da un fondo definito da una particolare foratura ad alveare brevettata.

L’aria calda del phon è così distribuita in modo uniforme sulla chioma senza stressarla e i capelli sono asciutti in pochi passaggi senza seccarsi.




La speciale struttura di dissipazione del calore,
contrasta l’effetto scottature delle lunghezze ed essendo completamente in plastica, Superbrush è lavabile e ideale per essere utilizzata anche in palestra, in piscina, in spiaggia.


Le setole sono robuste ma non flessibili, districano e disciplinano i capelli senza strapparli, l'impugnatura è comoda ed ergonomica e sull’estremità del manico c’è un buco nel caso in cui la si voglia appendere.




Sicuramente soddisfatta di questo prodotto Janeke 1830, non posso che raccomandarvene l'acquisto.

Trovate Superbrush in vendita sullo shop online ad un prezzo imperdibile.

Per ogni altra info, seguite il brand sui canali 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...