mercoledì 13 aprile 2016

Solo su Groupalia in promozione il kit 3 pezzi padelle Blaumann BL-3103 Marble Line

I fornelli sono da sempre una delle mie più grandi passioni ma, soprattutto da quando sono diventata mamma, non solo cerco di cucinare bene, ma anche di cucinare sano.

E non parlo solo degli ingredienti che utilizzo nella preparazione delle mie ricette, ma anche dei recipienti, delle pentole, delle stoviglie, degli utensili di cui mi avvalgo per la cottura delle stesse.

Le pentole antiaderenti sono sicure per la nostra salute, perchè evitano che il cibo si attacchi al fondo, originando sostanze nocive, inoltre non richiedono aggiunta di oli e grassi o in minima quantità e per finire fanno bene anche all'ambiente, poiché si puliscono velocemente con poca acqua e detersivo.

L’ultima tendenza in cucina vede nell’utilizzo delle particelle minerali, il futuro dei rivestimenti antiaderenti, perché garantisce ottima resistenza a graffi ed abrasioni.
Per questo ho deciso di approfittare di un'offerta molto vantaggiosa su Groupalia e di acquistare il kit di padelle Blaumann BL-3103 Marble Line

  



Con questo kit di 3 pezzi, posso cucinare dimenticandomi i cibi che si attaccano ed eliminando o limitando al massimo i grassi di cottura. La qualità Blaumann e le straordinarie caratteristiche delle pentole, con rivestimento in marmo, garantiscono una durata fino a 10 volte di più delle normali pentole. 



Dal design moderno e contemporaneo, hanno un corpo in alluminio pressofuso con un ottimo spessore, che garantisce maggiore conduzione del calore, mentre internamente sono rivestite da un triplo strato antiaderente di polvere di marmo, che non fa attaccare il cibo al fondo durante la cottura.

Il kit si compone di un wok utile in cucina per svariate preparazioni, perfetto per la cottura al salto grazie ai suoi bordi molto rialzati, può essere utilizzato anche al posto di molti altri utensili per cuocere al vapore, stufare, friggere.









Con il wok Blaumann ho preparato un delizioso e succulento fagiano in salmì. La cottura ha richiesto molto tempo, ma il risultato è ottimo e la carne morbida e tenerissima.








La padella più piccola del kit misura 20x4cm e si presta alla cottura di carne, pesce, contorni, ma è ideale per arrostire, glassare e gratinare.






La bistecchiera è robusta e molto capiente, ideale per imitare l'esperienza della grigliata e per preparare una gran varietà di cibi sani con il sapore particolare della brace.






Noi abbiamo preparato wurstel e crauti e l'esperienza è stata assolutamente entusiasmante.





Le prestazioni di questo kit sono professionali; le pentole sono maneggevoli ed ergonomiche ed i manici, grazie al rivestimento "soft touch" sono antiscivolo, resistenti al calore e non entrando direttamente in contatto con la padella non si surriscaldano. Hanno un foro sul manico, che permette di appenderle e tenere quindi più ordinata la nostra cucina.





Ottime su tutti i piani di cottura, cucine a gas, piastre elettriche, vetroceramica e perfette sui piani di cottura ad induzione.

Grazie al fondo diffusore, il calore viene distribuito uniformemente, per una cottura migliore dei cibi e risparmiando fino al 35% di energia.

E se ancora non vi ho convinto, le pentole Blaumann sono eco friendly, cioè rispettano la nostra salute ma anche l'ambiente, perché sono prive di PFOA, nichel e metalli pesanti.

Solo su Groupalia sono offerte ad un prezzo assolutamente vantaggioso. 

Correte ad acquistarle, perché con Groupalia è tutta un'altra vita!














Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...