mercoledì 27 aprile 2016

Review Flash Drive HT-IM001 HooToo per iPhone, iPad, computer, laptop 32GB USB 3.0

La Flash Drive HT-IM001 di HooToo da 32GB, consente l’archiviazione esterna di contenuti multimediali e files di vario genere e il trasferimento degli stessi a dispositivi differenti, in modo veloce e performante, grazie alla tecnologia USB 3.0, che incrementa il picco massimo della larghezza di banda fino a 5Gbp/s, rispetto ai 480Mbp/s della tecnologia USB 2.0. 





La particolarità di questa penna USB è che può essere utilizzata sia con dispositivi iOS di 4°generazione come iPhone 5/5s/5c, iPad, di 5° generazione come iPad mini, iPad mini with Retina display, iPad Air, iPod touch, che per condividere e trasferire dati e files con MacBook e PC.










La Flash Drive dispone ad un'estremità di un tradizionale connettore USB e all'altra estremità ha l'Apple Lightning Connector, che può essere inserito in iPhone, iPad, iPod touch.


La doppia interfaccia permette la sincronizzazione completa e bidirezionale dei dati, perché potremo sia caricare files sulla Flash Drive per visionarli su un dispositivo mobile Apple, grazie ad un’apposita app gratuita, oppure trasferire dati dal dispositivo mobile alla penna USB, per poi trasferirli al nostro computer, sia Mac che PC.

L'applicazione per iOS si chiama iPlugmate e ci permetterà anche di guardare i film in streaming caricati su HT-IM001 per intrattenerci in viaggio da soli o con gli amici.



La Flash Drive ci arriva in un elegante scatolina nera in cartone, il design è moderno ed accurato. Realizzata in plastica ABS ed alluminio dal finish brillante è leggerissima e costituisce un gadget irrinunciabile per gli Apple addicted. I tappi posti a protezione dei connettori, sono legati in modo da non perderli.



Il connettore dock per iOS è certificato MFi da Apple; la sigla significa infatti "made for iPhone".


Un acquisto assolutamente indispensabile ad un prezzo davvero conveniente; la trovate in vendita su Amazon a questo link 



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...