martedì 5 aprile 2016

La Tua Cover Personalizzata, emozioni a portata di smartphone!

Lo smartphone è ormai diventato il compagno di mille avventure; amico e confidente, custodisce i miei segreti, mi intrattiene con buona musica e mi permette di essere sempre connessa col mondo intero.

Per questo voglio che sia protetto al meglio da urti e graffi, ma che diventi anche un accessorio speciale e trendy.

Mi sono quindi affidata a La Tua Cover Personalizzata 
che offre più di 100 modelli diversi di cover, che tenendo in considerazione comodità ed estetica, vestono lo smartphone dei nostri ricordi più belli.


La Tua Cover Personalizzata infatti, non solo produce cover robuste ed originali ma permette, tramite un'applicazione molto intuitiva, di personalizzarle con foto, testi e immagini.


bouts de choux


Per creare la vostra cover o custodia, imprimendole i vostri ricordi ed emozioni più memorabili, dovrete selezionare il modello del vostro smartphone, tra quelli presenti sul sito, nel mio caso Samsung Galaxy S4 mini.





Potremo ora scegliere tra cover e custodia; le cover sono realizzate in A.B.S (acrilo-butadieno-estireno), materiale che possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi ed a cadute accidentali.

Le custodie invece sono per un target più esigente, dal design elegante e sottile, in morbido similcuoio.





Dopo avere selezionato il tipo di cover, clicchiamo sulla scritta "personalizzo" e ci apparirà questa meravigliosa tavolozza virtuale, che ci permetterà di scegliere il colore dello sfondo, aggiungere una foto ed un testo a piacere.





Io ho scelto la foto dei miei tre gioielli più belli, in modo da poterli indossare e portare con me ogni giorno. Come vedete dallo screen, potrete ruotare l'immagine a vostro piacere e zoomarla fino al 300%.



Se il risultato è di vostro gusto, potrete salvare la personalizzazione ed in questo modo il prodotto andrà direttamente nel carrello, altrimenti se non siete soddisfatti, potrete divertirvi a rifare tutto daccapo.

Dopo solo 48 ore lavorative dal vostro ordine, riceverete a casa la vostra cover esclusiva, creata da voi e per voi, favolosa ed economica idea regalo per amici e parenti.


Le stampanti industriali di La Tua Cover Personalizzata,
utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità). 

La cover personalizzata è molto resistente anche a graffi e urti, ciò che gli garantisce una lunga durata di vita.

Ed ecco la mia meravigliosa cover. 






Come potete vedere non solo la stampa è molto realistica e ben realizzata ma la cover lascia liberi tutti i connettori di accesso per la ricarica, la fotocamera, l'altoparlante, i tasti volume. 





La spedizione gratuita in tutto il mondo ed un customer care d'eccezione, pronto a soddisfare ogni vostra richiesta in tempi brevissimi, rendono l'acquisto ancora più conveniente ed entusiasmante.

Approfittate dell'offerta di lancio di La Tua Cover Personalizzata, che per ogni cover acquistata, vi offre una cover a metà prezzo.


E per tutti i miei lettori un ulteriore vantaggiosissimo sconto del 10% su tutti i vostri acquisti,digitando nel campo Voucher il codice ABOPART10






Assolutamente soddisfatta del mio acquisto, non posso che raccomandarvi questo sito.

Per ogni ulteriore informazione contattate




Seguite La Tua Cover Personalizzata sui canali social







Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...