mercoledì 20 aprile 2016

I migliori prezzi del web su Dresslink



Dresslink: Cheap Clothes Online

L'assortimento di articoli su Dresslink è vastissimo ed ogni giorno si arricchisce di nuovi capi ed accessori ai prezzi più bassi sul mercato. 

Ecco le principali categorie presenti sul sito:
  • Baby&Kids
  • Women
  • Bags
  • Shoes
  • Accessories
  • Sexy lingerie


L'esperienza d'acquisto su Dresslink è davvero entusiasmante, grazie alle imperdibili offerte che il sito propone e che vi permettono di aggiudicarvi i must-have della moda a prezzi straordinari.

Non ci credete? Allora guardate i miei ultimi acquisti!

Per chi sta molte ore al computer e la sera ha bisogno di una luce morbida e non fastidiosa, per chi vuole rilassarsi leggendo un libro a letto, per chi viaggia spesso o ha necessità di un piccolo punto luce portatile e flessibile, Dresslink offre a poco più di 2 dollari questo piccolo gioiellino.



Si tratta di una lampada a LED portatile e dal collo flessibile dal design sottile, semplice e professionale.

Alta 26 cm e realizzata in plastica nera ed alluminio, è morbida e pieghevole in modo da poterla orientare a piacere.





Ha una base abbastanza stabile, ma è dotata anche di un robusto mollettone che ci permette di fissarla ad un libro o sul bordo di una mensola

Può essere alimentata con con 3 batterie AAA o con il cavo USB in dotazione.



  

Sulla testa ci sono due tastini di accensione che permettono di regolare l'intensità della luminosità; la lampada ha infatti due LED che si attivano separatamente e potrete scegliere di accenderne uno solo o entrambi, in base alle vostre esigenze.





Un must have per gli amanti della tecnologia.



Un altro acquisto davvero azzeccato e super economico è questa fila di luci LED a forma di stelle




5 metri di lunghezza e ben 28 colorate stelline, ideali per feste di compleanno, serate danzanti o come addobbo natalizio. Il tutto a meno di $ 2,50
 


Come vi dicevo ad inizio post tra le varie categorie di prodotti proposti da Dresslink ce n'è una dedicata interamente ai bambini. Qui troverete abiti, accessori, giocattoli e una bella selezione di articoli di prima infanzia. Io ho acquistato questa spassosissima tee per il piccolo di casa.






Disponibile in diverse taglie e nei colori bianco, nero, giallo, blu e rosso. Ha una stampa davvero originale con un effetto realistico quasi tridimensionale. Il tessuto è ottimo e perfetta la vestibilità per soli $ 2,21.




E su Dresslink anche gli accessori per capelli sono ad un prezzo così conveniente, che ho deciso di acquistarne due.




Questa deliziosa coroncina elastica che fa sia da cerchietto che appunto da coroncina.

 

La parte posteriore è in elastico molto flessibile e regolabile, mentra la parte anteriore è caratterizzata da una fila di rose in metallo per un tocco boho chic. 
Mia sorella Rosy, si è prestata con piacere a farmi da modella.



 

Il cerchietto che abbiamo scelto ha invece un motivo più etnico, anche se sembrerebbe richiamare dei cristalli di ghiaccio o dei fiori. Largo circa 5 cm è disponibile in due colori con stampa oro su sfondo bianco o stampa bianca su sfondo nero.


Anche qui la mia modella d'eccezione, ve lo mostra indossato.





Se siete state attente e la matematica è il vostro forte, avrete calcolato che tutti i 5 articoli insieme sono costati meno di 10 dollari..incredibile vero?

Allora correte anche voi su Dresslink dove vi aspettano i migliori affari del web!



  
  

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...