giovedì 21 aprile 2016

Custodisci i tuoi ricordi più belli con SOLEDI®

Anche se con l'era del digitale tendiamo a conservare le nostre foto su appositive piattaforme o archivi virtuali, sfogliare l'album fotografico è un rituale sempre piacevole ed irresistibile nelle feste comandate. Ora che i miei due figli sono cresciuti, rivivo le varie tappe della loro vita proprio attraverso gli scatti che custodisco con amore e che mi piace portare con me anche in viaggio.

Per l'imminente festa della mamma ho deciso di farmi un regalo davvero memorabile e di acquistare questo bellissimo album fotografico SOLEDI; ottimo da regarlarsi ma ideale da regalare ad un compleanno, un anniversario di matrimonio o per gli inguaribili romantici per S. Valentino.







 

L'album è contenuto in un'elegante scatola che riporta il logo del produttore Cobee, decorata con un cuore argentato con la scritta love.





 

La copertina è in robusto cartoncino nero, corredata sugli spigoli da eleganti profili metallici ed ha un cuore intagliato al centro, che lascia intravedere la prima pagina dell'album.





Il raccoglitore che misura 27 x 19,5 cm, si apre a libro ed ha una chiusura anticata color rame che da un tocco di eleganza senza tempo; l'album è composto da una pagina in cartoncino rosso e 30 pagine in cartoncino nero, che misurano 24,5 x 18 cm. Essendo dotato di ganci apribili le pagine si potranno rimuovere o integrare a piacere.





Pronto per accogliere i miei ricordi più belli 




Non è favoloso? Lo trovate ora in promozione a questo link   a soli € 15,99 ed è un'ottima idea regalo per la festa della mamma.

Grazie per avermi seguito e alla prossima!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...