giovedì 7 aprile 2016

Biorygen, all'origine del benessere

Il lungo inverno, con il freddo pungente, lo smog e l'alimentazione ipercalorica, ha messo a dura prova la mia pelle, rendendola arida, spenta e senza vitalità.

Con l'arrivo della primavera, l'aumento della temperatura rischia di disidratare ulteriormente la mia pelle e il venticello stagionale, i cambiamenti climatici repentini, i raggi ultravioletti, tendono a seccarla e sensibilizzarla.

In questa fase stagionale così delicata, ho deciso di affidarmi alla competenza di Biorygen, azienda di cosmetici di alto profilo qualitativo, la cui mission è bellezza, benessere e salute per viso e corpo.


   
 


Formulati in Italia e in Svizzera, presso laboratori all'avanguardia, che investono tempo e risorse nella ricerca, al fine di prolungare la giovinezza della pelle e migliorarne l'aspetto, i cosmetici Biorygen sono regolarmente certificati e non testati sugli animali.

Le linee di produzione sono molteplici ed accontentano le esigenze di tutta la famiglia; le linee viso contengono un complesso anti-età esclusivo che rende i trattamenti di bellezza efficaci nella prevenzione dei segni del tempo.


 

Le linee corpo si basano sulle proprietà benefiche dei fanghi e delle acque di antiche terme toscane e consentono di raggiungere dei risultati visibili già dopo le prime applicazioni. 





Infine la nuova linea di solari Sun Factor rispetta le esigenze della pelle, permette di abbronzarsi meglio, più velocemente ed in assoluta sicurezza. 



Noi di Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei abbiamo potuto testare alcune ottime referenze della linea corpo e viso.




Della linea viso Prevent, abbiamo testato Idra fluida giorno 
un'idro-emulsione leggera e confortevole, non grassa.


Questa crema contrasta l'effetto dei dannosi agenti esterni, grazie ai CITY FILTER. Ricca di sostanze idratanti e calmanti, contiene Vitamine A e C, acido ialuronico. Profumazione senza allergeni.


Fluida e dalla texture leggera e rinfrescante, si distribuisce uniformemente su viso e collo la mattina, evitando il contorno occhi. Il flacone in vetro satinato, ha un erogatore a pompetta in plastica, che dispensa la giusta quantità di prodotto, senza sprechi. Il profumo è fiorito, delicato ma persistente, il prodotto si assorbe velocemente, idrata la pelle a fondo senza ungerla ed è quindi un'ottima base trucco. Il flacone da 30 ml permette numerose applicazioni e da quando utilizzo Idra fluida giorno, ritrovo la mia pelle levigata, luminosa e le rughe sono visibilmente ridotte. 


   
Della linea Reborn che significa rinascita, ho potuto testare il Siero Rigenerante




Tutti i prodotti della linea REBORN contengono Vitamina A, per la crescita ed il rinnovamento cellulare. Una rivoluzionaria formula rigenerante per contrastare i segni di ageing e fotoageing, una innovativa strategia cosmetica che garantisce un'eccellente performance contro le rughe sia superficiali che profonde, con il sapiente utilizzo di nuovi principi attivi:

Cellule staminali vegetali e fitormoni, che aiutano a promuovere l'auto-ossigenazione;

bioami skin una nuova molecola, simile all'acido ialuronico ma con una maggiore efficacia;

complesso organico del silicio, elemento costitutivo del tessuto connettivo cutaneo, che partecipa alla formazione ed all'organizzazione della matrice extra cellulare.



Come per l'articolo precedente, anche il siero rigenerante si presenta in una confezione elegante, in un flacone di vetro satinato che contiene 30 ml di prodotto.

Dal forte effetto rigenerante, idratante ed anti-ossidante, il siero si presenta di colore bianco latte, si stende mattina e/o sera, dopo la consueta pulizia, su viso e collo e si assorbe molto velocemente, donando un'immediata sensazione di freschezza.

L'elevata capacità idratante aiuta la pelle a rimanere morbida ed elastica a lungo; un complesso organico contenente silicio contribuisce a ristrutturare il tessuto connettivo, mentre le cellule staminali di origine vegetale combattono efficacemente i segni dell'invecchiamento.


E per vivere tutta l'emozione ed il relax di una SPA nella comodità della vostra casa, Biorygen propone PROGRAM SPA, un'esclusiva linea di prodotti a base di acqua termale proveniente da una prestigiosa fonte toscana.

PROGRAM SPA si sviluppa in quattro fasi, ognuna con una funzione specifica:
CARE SPA - Igiene e pulizia
SKIN SPA - Nutrire e idratare
BODY SPA - Rassodare e tonificare
ACTIVE SPA - Rimodellare e rigenerare

Si tratta di veri e propri trattamenti termali, costituiti da fanghi, creme saline esfolianti, creme nutrienti e rigeneranti che forniscono un prezioso contributo al mantenimento di una pelle dall'aspetto giovane e sano. 

L'acqua termale impiegata è una materia prima ricca di plancton, zuccheri , proteine e vitamine dall'azione fortemente idratante e nutriente, mentre gli oligoelementi consentono il miglioramento del metabolismo cellulare.

Della linea BODY SPA ho avuto modo di testare Idrogel corpo termale, un gel crema di ultima generazione, ricco in principi attivi ad elevata azione umettante.





La texture è gelatinosa, lattescente, fresca e fluida. Dona alla pelle un'incredibile sensazione di freschezza ed idratazione che perdura a lungo. Asciuga immediatamente senza lasciare tracce di untuosità ed ha un'ottima azione lenitiva dopo l'esposizione solare.





Assolutamente soddisfatta delle tre referenze testate, non mi resta che raccomandarvene l'acquisto.

Ciò che rende i prodotti Biorygen ancora più esclusivi, è la possibilità di avere una esperta Beauty Promoter direttamente a casa vostra, che vi farà provare i prodotti per testarne l'efficacia prima dell'acquisto e fornendovi gratuitamente consulenza, dimostrazione della loro qualità e funzionalità. 

Se siete alla ricerca di un lavoro piacevole e gratificante, Biorygen è alla ricerca di Beauty Promoter dei suoi prodotti.

Volete scoprire come?
Visitate il sito www.biorygen.it oppure chiedete informazioni all'indirizzo mail info@biorygen.it




 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle