domenica 17 aprile 2016

Alemilano, sì lo voglio!

La primavera trasporta nell'aria l'intenso profumo dei fiori d'arancio, da sempre emblema del matrimonio.

Oggi ho deciso proprio di farvi venire voglia di sposarvi, tentandovi con abiti da sposa belli e di tendenza.

Se avete in programma di convolare a nozze, in questa giornata, una delle più importanti della vostra vita, sicuramente non dovete lasciare nulla al caso e sia gli addobbi, che le bomboniere, che gli inviti, ma soprattutto gli abiti e gli accessori devono essere scelti con cura ed attenzione, tenendo in considerazione il proprio fisico, il carattere e lo stile che si è scelto di dare al ricevimento.

Dal classico e raffinato pizzo al vaporoso e romanticissimo tulle, dagli abiti lunghi decorati con fiocchi e rouches a quelli più corti per le spose sbarazzine, di vestiti da sposa ce n'è davvero per tutti i gusti.

Eccovi una selezione dei modelli più classici ed intramontabili.

Con una romanticissima scollatura a cuore, questo abito lungo in prezioso pizzo, sottolineerà degnamente le vostre forme.


Uno dei miei vestiti per matrimonio preferiti è in organza, come questo modello a mille balze, per farvi fluttuare ad ogni vostro passo verso l'altare.



Se siete spose un po audaci, vi consiglio questo modello fatto di trasparenze e scollature generose e sprizzerete sensualità da tutti i pori, anche il giorno delle vostre nozze.


Se non avete in programma di sposarvi tanto presto, ma siete comunque invitate ad un matrimonio, un battesimo, una cresima, un cocktail party, insomma ad un evento speciale, dovrete acquistare un vestito speciale!

Ecco una selezione di vestiti da cerimonia, che strizzano l’occhio alle tendenze più hot di stagione 

Scollatura a cuore, applique preziose e strass luccicanti, questo modello in tulle blu vi darà un tocco particolarmente sofisticato.


Se siete alla ricerca di abiti da cerimonia, più classici e dai colori meno sgargianti, questo tubino nero è l'ideale per voi. Forme e profili sobri ma per nulla banali, grazie agli inserti in pizzo e alle sensuali trasparenze del corpino.



I vestiti eleganti, per una cerimonia che si svolge nel tardo pomeriggio, devono essere rigorosamente lunghi. Io ho scelto questo romanticissimo modello in rosa confetto con maniche lunghe in pizzo trasparente.




Bianco candido, caldo oro, intramontabile nero o brillante argento, per gli abiti da sera sono queste le nuance più adeguate, da portare con sandali dai tacchi vertiginosi, finemente ricamati.

Questo modello silver in chiffon, fluido e delicatissimo, rappresenta la soluzione perfetta per un look raffinato e sofisticato, ideale per un evento super chic.



Vi piace la mia selezione di modelli? Fatemelo sapere in un commento!

Se volete acquistare un abito elegante ad un prezzo assolutamente conveniente, correte a visitare


www.alemilano.it



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...