sabato 19 marzo 2016

Review supporto auto universale per smartphone TT-SH015

La soluzione più pratica ed economica per avere il nostro smartphone a portata di mano, quando siamo alla guida della nostra auto, è il supporto universale per le griglie di ventilazione.

Meno invasivo dei supporti da parabrezza, quelli che si attaccano con la ventosa per intenderci, è piccolo e dal design compatto e minimal.

La recensione di oggi verte sul Car Smartphone Holder TT-SH015 di TaoTronics che è costituito da una clip rivestita da due cuscini siliconici, per adattarsi alle griglie di aerazione di qualsiasi auto, da un perno che può ruotare fino a 360° per offrire massima flessibilità di visualizzazione e da una presa a culla che accoglie qualsiasi modello di smartphone.




La scatola contiene:
il car holder TT-SH015
un piccolo pieghevole con le istruzioni per l'utilizzo in diverse lingue, tra cui italiano

La clip che aggancia le bocchette di areazione ha un design clip-on compatibile con lamelle sottili (da 1,5 mm a 2,5 mm) sottili o spesse (da 2,5 mm a 3,5mm).


Una volta inserita la clip nelle lamelle, dovremo regolare la posizione di visualizzazione del giunto girevole, che può essere ruotato a 360°, in modo da orientare il nostro device all'angolatura preferita, sia orizzontale, che verticale, a seconda dell'orientamento preferito. 




La presa a culla si apre pressando il pulsante di rilascio sul retro del supporto.




 
Il pulsante di rilascio ci permette di posizionare e riprendere il nostro terminale con un semplice click e con una sola mano, tenendo l'altra salda sul volante.







La presa a culla internamente ha due supporti di gomma disposti sui due lati, per prevenire graffi al nostro smartphone e massimizzare la presa scongiurando eventuali cadute.

Consiglio vivamente questo supporto, facile da montare, piccolo e pratico da tenere comodamente in tasca o in borsetta, mantiene il nostro device saldamente attaccato alla base, nonostante le sollecitazioni che riceve durante la guida. 

Lo potete acquistare su Amazon.it a questo link



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...