giovedì 3 marzo 2016

Review auricolari wireless, bluetooth, TaoTronics TT-BH12

Quando acquistiamo un auricolare, prestiamo attenzione a caratteristiche fondamentali come qualità d'ascolto e comodità, ma se l'auricolare in questione ci accompagnerà durante le nostre attività sportive, dovremo tenere conto anche di stabilità e resistenza. 

Se si pratica sport, il nostro auricolare dovrà avere infatti caratteristiche estetiche e funzionali piuttosto particolari; intanto la musica non costituisce solo un piacevole sottofondo ma, durante un allenamento, è l'elemento che ci da la carica per ricavare il massimo della nostra energia, quindi le nostre cuffiette dovranno garantirci una giusta bilanciatura di bassi, medi e alti per un'ottima esperienza d'ascolto, ma anche completo isolamento dai rumori esterni.

Gli auricolari wireless, bluetooth TaoTronics TT-BH12, dalla linea grintosa, coniugano un design moderno e flessibile che si adatta ad ogni tipo di allenamento, alla libertà di movimento senza cavi, ad un ascolto di prima qualità.





La confezione contiene:
 
1 x Cuffie Stereo Sport Wireless TaoTronics (Modello: TT-BH12)
1 x Cavo di Ricarica USB
10 x Gommini (2 già inclusi nelle cuffie)
1 x Custodia da Viaggio
1 x Manuale in diverse lingue tra cui italiano



Gli auricolari TaoTronics TT-BH12, hanno un design ad archetto che li rende stabili, riducendo vibrazioni e movimenti; grazie alle 5 paia di gommini di diverse dimensioni, si adattano perfettamente alla forma di ogni orecchio, per dare il massimo comfort ed evitando che gli auricolari si spostino dalla loro sede, durante l'attività sportiva.



 
Le cuffie sport wireless TT-BH12 sono impermeabili, resistenti al sudore ed all'umidità e sono concepite per sopportare un certo livello di stress o condizioni atmosferiche avverse, assicurando quindi ottime performance anche sotto una leggera pioggia.


I controlli sull'auricolare, garantiscono libertà di movimento e danno la possibilità di godere appieno della musica ma anche di rispondere alle chiamate senza dover toccare il player o interrompere l’allenamento.






Le cuffie che funzionano tramite Bluetooth 4.1, si collegano ai vari device come computer, tablet o smartphone, dotati a loro volta di Bluetooth, senza dover ricorrere a ricevitori esterni. Il cavo è morbido e serve solo ad unire i due auricolari ed è di una lunghezza che non impedisce o ostacola i movimenti.

 Il Bluetooth 4.1 offre anche nuovi livelli di efficienza energetica; gli auricolari sono infatti alimentati da una batteria interna che promette fino a 8 ore continue di utilizzo con una sola ricarica. 
Dispongono di un led che indica lo stato di carica della batteria; se rosso lampeggiante avvisa che la batteria è quasi scarica, blu quando la batteria è a carica piena. 

L'associazione delle cuffie ai nostri device è semplice ed intuitiva; basterà premere il tasto multifunzione per 5 secondi fino a quando vedremo la luce lampeggiare, alternando i colori blu e rosso. Dopo aver attivato la funzione Bluetooth sul nostro smartphone, avvieremo la ricerca dei dispositivi Bluetooth vicini. 

Una volta agganciata la rete "Taotronics TT-BH12" saremo pronti ad associare i dispositivi e a godere di un'esperienza d'ascolto entusiasmante!





Se associate a dispositivi che supportano codec aptX, le Cuffie TaoTronics ti offrono un livello di audio da CD simile a quello di cuffie non wireless, regalandoti musica senza compromessi e dal suono naturale.



Potete acquistare questi auricolari su Amazon a questo link 
e ad un prezzo sicuramente interessante.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...