domenica 13 marzo 2016

Review Action Camera TEC.BEAN con display LCD da 2 pollici, 14 Mp e doppia batteria ricaricabile

Il mercato delle actioncam, come sappiamo, è in continua ascesa, per tutti coloro che vogliono immortalare e condividere gli scatti in movimento dei loro sport all’aria aperta, delle corse in moto, delle esperienze entusiasmanti provate in vacanza, durante le immersioni o in un lancio col paracadute e molto altro.

Oggi su DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI presentiamo la Action Camera TEC.BEAN, un vero e proprio gioiellino proposto ad un prezzo molto interessante.




EX5000 rappresenta il top in campo di action camera, con una serie di funzioni capaci di immortalare le nostre più folli acrobazie alla massima qualità possibile. 

Un combinato di design accattivante e tecnologia ad alto livello, con i suoi 558 grammi di peso, la action camera TEC.BEAN è molto facile ed intuitiva da utilizzare; dotata di uno schermo LCD da 2 pollici con lente grandangolare HD a 14 MP e un angolo di visuale di 170°, permette di immortalare le nostre avventure in ampiezza simile a quella dell’occhio umano.

Nella confezione dalla grafica moderna e dinamica, sono contenute due scatole in cartoncino bianco. In una troviamo la GoPro protetta da un cuscinetto spugnoso e dotata di un pannetto per la pulizia della lente; nell'altra scatola sono contenuti moltissimi attacchi, snodi e accessori adesivi di ricambio, per adattarsi ad ogni situazione, anche la più spericolata, da una corsa in bici, a una gara di skateboard.

Ultimo ma non ultimo, un utilissimo manuale d'uso in diverse lingue, tra cui l'italiano.


Tutti gli accessori sono in policarbonato, con bulloneria in acciaio inossidabile e adesivi 3M per una presa forte e sicura.


Il supporto a morsetto è ideato per il fissaggio della action camera sulle barre tubolari di bici, rollbar, terminali, o control bar di windsurf e kitesurf.





Il supporto per casco, permette di posizionare la nostra action camera frontalmente, consentendo una ripresa dinamica della pista dal punto di vista del rider; estendendo il braccetto di fissaggio, sarà anche possibile rovesciare la GoPro verso di noi per catturare le nostre espressioni emozionate e stupite.



Le placche adesive  sono ideali per il fissaggio della videocamera GoPro su superfici curve e piane. Grazie al potentissimo adesivo  3M™ questi attacchi hanno una tenuta eccezionale. 


Nella confezione anche il cavo dati USB micro USB, per ricaricare il dispositivo e trasferire i files sul computer.


La doppia batteria ricaricabile, ci permetterà di essere performanti anche nelle sessioni più lunghe di videoripresa o Time Lapse.









Impermeabile fino a 30m, perché dotata di custodia antiurto ed impermeabile, è ideale per le riprese subacquee durante le immersioni e lo snorkeling. La custodia è fissata ad un braccetto orientabile su 3 assi.





Supporta schede TF fino a 32GB (scheda non inclusa)



L’interfaccia WiFi integrata offre la possibilità di scaricare i dati e trasferirli su smartphone/PC Windows XP, Vista, Win 7 o versioni successive/computer MAC OS o condividere le immagini attraverso i social networks. 

Basterà scaricare l'applicazione gratuita "youmera" per Android da Google Play oppure "finalcam" per iOS dall'App Store sul nostro smartphone ed accoppiarlo alla action cam tramite la rete Wi-Fi EX5000WIFI.

Quando l'applicazione è in esecuzione sullo smartphone, le immagini vengono visualizzate in tempo reale e tutte le registrazioni e le foto possono essere condivise online in tempo reale.








È possibile scegliere la registrazione in loop della durata di 3, 5 o 10 minuti e la modalità di acquisizione con scatto singolo, scatto con intervallo di 2, 5, o 10 secondi oppure la modalità di sequenza immagine, a scatto continuo.

Il tempo di ricarica della batteria è di circa 3 ore, ma ha un'ottima autonomia, poiché supporta fino a 70 minuti di registrazione video.

Assolutamente curiosi di provarla, la montiamo sulla nostra bici, affrontando sentieri tecnici flow, o spericolandoci su un trail di un bike park, per vivere grandi emozioni anche in sella.







Stay tuned perché condivideremo con voi le nostre pazze riprese video.

Grazie per averci seguito e alla prossima recensione

  
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...